Vai al contenuto

Mini cabrio Pinifarina


Messaggi Raccomandati:

Si sta decidendo in queste ore se produrre la Mini Cabrio anziche' nello stabilimento di Oxford presso la Pininfarina.

L'auto e' gia' pronta e definita in ogni dettaglio ma le linee di Oxford protrebbero non sopportare un ulteriore incremento di produzione.

Da qui la decisione di affidare la produzione a Pininfarina che tra l'altro ha collaborato allo sviluppo della capote.

Si decidra' inoltre alla BMW se produrre la Mini anche in Brasile, i motori Tritec sono gia' di provenienza brasiliana e quindi la quota di componentistica da raggiungere per avere l'IPE (la tassa sulle importazioni) bassa sarebbe facilmente raggiungibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo perchè alla pinin attualmente non producono niente che vende bene 406 coupè ormai fine serie e la 407 coupè la faranno in peugeot, pajero-pinin un fiasco nell'anno migliore ha venduto meno della metà del previsto, gtv-spyder fine serie, strett-ka almeno da noi ma vista una...bella ma troppo cara.

Ci vorrebbe proprio la MINI CABRIO!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia Pininfarina sta trattando con Lagardère SCA per rilevare la divisione MATRA........................

Rimpiazzare la ormai ferma Renault Avantime con Mini cabrio sarebbe un bell' inizio....

Vi ricordo pero' che produrre auto fuori sede non è cosi' semplice ed economico.

Valmet chiede a Porsche un preavviso di 6 mesi prima di realizzare un lotto di boxster per cui è gia attrezzata... Attrezzarsi e cosi' via ci vogliono minimo 1 anno penso io...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.