Vai al contenuto

l'attuale 147 ha i fari allo Xenon ??!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

la pubblicità della 147 Cup (giornali, radio...), parla di una super 147 con di serie: cerchi in lega da 17", impianto Bose, caricatore CD, vernice metallizata, volante in pelle.... e anche i fari allo Xenon !

Sapevo che solo la 147 GTA li poteva avere.... ma poi sul giornale ho visto la foto, e anche se li menzionano, non mi sembra vedere i lavafari (obbligatori per legge...).

I suddetti fari, li hanno messi solo ora per vendere di +.... ma ci sono effettivamente ??!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Il FUSI2

La foto del giornale (che ho visto anche io) è una foto vecchia come il cucco..........

Comunque che ne avreste detto di una 147 Cup che fosse come le Cup del trofeo? Ovvero con l'estetica GTA?

Link al commento
Condividi su altri Social

la pubblicità della 147 Cup (giornali, radio...), parla di una super 147 con di serie: cerchi in lega da 17", impianto Bose, caricatore CD, vernice metallizata, volante in pelle.... e anche i fari allo Xenon !

Sapevo che solo la 147 GTA li poteva avere.... ma poi sul giornale ho visto la foto, e anche se li menzionano, non mi sembra vedere i lavafari (obbligatori per legge...).

I suddetti fari, li hanno messi solo ora per vendere di +.... ma ci sono effettivamente ??!!

Ricordo che la 147Cup è un offerta sugli esemplari a stock disponibili in rete.

Quindi, sinceramente, ho i miei dubbi. passi per l'impianto Bose, il caricatore CD, i cerchi da 17, il volante in pelle, è tutta roba che installa, ma non so come faranno ad inventarsi un sistema di puntamento fari apposta.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Il FUSI2

Io leggo questo sul sito:

Alfa 147 3 porte Cup Sport e Alfa 147 5 porte Cup

per cui deduco che la 5 porte sia Cup, la 3 porte sia Cup Sport (ed in più ha solamente lo spoiler posteriore, che la 5 porte non ha).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Il FUSI2

Mah, io non direi "accattonaggio" al 100%.

Di sicuro invece di utilizzare il tanto decantato "cup" avrebbero potuto evitare. D'altronde altro non è che una vettura + ricca in cui gli accessori li paghi di meno o non li paghi affatto, allo stesso modo della mia Punto Feel.

Per Cup avrei preferito nettamente una 147 con carrozzeria allargata tipo GTA, da intendere come veramente speciale, final edition della prima serie e poi cambiare aria con la seconda.

Comunque non mi pare che altre case si siano coperte di minor ridicolo con modelli a fine serie, sai.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non mi pare che altre case si siano coperte di minor ridicolo con modelli a fine serie, sai.........

Hai perfettamente ragione, fusi... ma sai com'è, uno ci terrebbe sempre a poter vedere la propria erba più verde di quella del vicino.

'Sti restyling e versioni speciali puzzano tremendamente di Ford.ma staremmo parlando di Alfa Romeo

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.