Vai al contenuto

l'attuale 147 ha i fari allo Xenon ??!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Guest Il FUSI2

Stiamo parlando sì di Alfa Romeo, ma da che mondo è mondo le serie speciali sono sempre esistite........

E comunque VW non è da meno.

E comunque anche BMW l'ha fatto sulle fine serie della "3" di inzaffarle di accessori, vendendole comunque in un modo magari meno "pacchiano".

Ma noi dobbiamo essere noi ad ogni modo, gli altri siano gli altri.

Francamente non mi straccio le vesti di fronte a vetture fine serie piene di contenuti ed a prezzo ribassato, mi sa sicuramente di maggior onestà di chi ti da delle fine serie oltretutto malfatte a prezzo poco interessante o chi ti da le serie speciali facendoti credere che te le inzaffa di accessori che non paghi (peccato che poi siano auto difettate, leggi la Polo TDi di un mese del mio amico portata ieri in assistenza).

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè almeno col vantaggio di 3550 euro...e lo sconto 20% sulle altre versioni proposte dalle conce...147 è venduta finalmente a quanto dovrebbe costare in realtà....non è con questi fine serie che alfa si rovina la faccia...ma con restylng dove monterà ancora motori più indietro di quelli di opel.

Appunto vedendo la pochezza delle migliorie del restyling la tentazione è sempre forte..va bè

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

da me....propongono la progression 1.6 105...a 13500 euro....com'e' il 105 cv?E' molto loffio?Cmq quando ho visto la pubblicita',sono rimasto male....nn si puo' fare una versione cup a gasolio....una volta le turbod le allestivano come le gti...per dargli un po' di dinamismo...oggi e' il contrario....certo che cosi nn si educano le menti dei giovani....un turbo diesel e' si piu' godibile quando si viaggia...ma nn gli si puo tirare le marce a 6000 giri...tanto valeva fare la replica di quella che ha vinto al nurburgring,l'anno scorso..che aveva la carrozzeria della gta e il 2.4 unijet....mah....io da uomo della strada avrei allestito la cup col v6 2.5...e una junior...magari 1.6...ma un po' piu' tirato...senza stupidaggini dentro

Link al commento
Condividi su altri Social

da me....propongono la progression 1.6 105...a 13500 euro....com'e' il 105 cv?

tremendamente loffio....

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

non è odio intendiamoci, solo che da un'alfa ci si aspetta ben altro "sound"

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.