Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non mi pare sia un progetto così fresco... :-)

ad alcuni piacerà anche ma io continuo a preferire il buon vecchio telino, non impone limiti al design, se fatto bene tiene tutta l'acqua che si vuole e ha tutto ma proprio tutto un altro fascino...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

no ti prego! io in Lancia vedrei bene una Fulvia, non questo "sgorbietto" dallo stile Alfa...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
a me piace...quel triangolo davanti non sarà mica x simboleggiare un'Alfa?

cmq bella bella

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Ma la Fulvia verrà Fatta?!?!?1?!?!?!?!?!?! BHOOOOOOO

non lo so e non è dato saperlo, ma cmq sia dovessero fare qualcosa già che spendono i soldi almeno che facciano qualcosa che è nato per quel marchio e che quando è stato presentato ha fatto sognare e sperate... non una simil Alfa travestita da Lancia! :-)

Inviato
no ti prego! io in Lancia vedrei bene una Fulvia, non questo "sgorbietto" dallo stile Alfa...

perfettamente d'accordo.

non lo so e non è dato saperlo, ma cmq sia dovessero fare qualcosa già che spendono i soldi almeno che facciano qualcosa che è nato per quel marchio e che quando è stato presentato ha fatto sognare e sperate... non una simil Alfa travestita da Lancia!

straquoto !!!!!