Vai al contenuto

Proposta indecente...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

L'Iraq: condizioni inaccettabili

Sul web ultimatum di 24 ore all'Italia

Un presunto gruppo terrorista chiede la liberazione delle prigioniere irachene in cambio di informazioni sulle rapite

BAGDAD (IRAQ) - Un ultimatum di 24 ore all'Italia per la sorte delle due operatri umanitarie Simona Pari e Simona Torretta, rapite in Iraq, è stato lanciato da un gruppo denominato Ansar al Zawahri sul forum del sito web islamic minbar.

MESSAGGIO - Il messaggio, la cui attendibilità non è verificabile, dice: «Il governo italiano crociato, sionista, criminale, deve liberare le prigioniere musulmane credenti da tutte le prigioni crociate, sioniste, criminali sulla terra dell'Iraq». «Contro l'ottenimento di pochissime informazioni sugli ostaggi italiani vogliamo l'impegno dell'Italia di liberare immediatamente tutte le prigioniere musulmane dalle prigioni dell'Iraq senza nessuna condizione preliminare», si legge ancora nel messaggio. «Diamo un termine di 24 ore al governo italiano per rispondere alle nostre richieste e se non risponde il popolo italiano non saprà nulla della sorte dei due ostaggi italiani», dice ancora il messaggio. «E noi crediamo - continua - che il governo italiano capisca bene la situazione e sappia che la nostra parola è come una spada. Quando noi minacciamo diamo applicazione alle nostre minacce», avverte infine il documento.

La procura di Roma ha acquisito la rivendicazione.

DUBBI - Anche nei giorni scorsi altri messaggi lanciati dal medesimo sito non avevano avuto una successiva conferma. Non è chiaro inoltre se il gruppo Ansar al Zawahri sia realmente collegato con l'organizzazione del celebre terrorista islamico.

LA RISPOSTA - «La richiesta dei terroristi di rilasciare le prigioniere irachene in cambio della liberazione delle due donne italiane tenute in ostaggio, è inaccettabile e impraticabile»: lo ha dichiarato il vice ministro dell'Interno iracheno, Ali Hussein Kamal, che è anche capo dell'agenzia nazionale di intelligence.

IL TESTO - Ecco il testo del comunicato con il quale il gruppo di 'Ansar Al Zawahri' pone un ultimatum all' Italia (è da notare che il documento è stato pubblicato all' interno di una comunicazione di un altro gruppo, «I partigiani della lotta armata», Ansar Al Jihad Al Musallah, dopo la proibizione dell' accesso al sito 'islamic-minbar.com' decisa ieri contro 'Ansar Al Zawahri'): «Il governo italiano crociato, sionista criminale deve liberare le prigioniere musulmane credenti in tutte le prigioni dell' occupazione crociata e sionista criminale sulla terra dell' Iraq in cambio dell' ottenimento di pochissime informazioni sugli ostaggi italiani». «Nessun musulmano nel mondo shiita o sunnita può negoziare con un governo crociato, sionista e criminale che aiuta le forze americane nello stupro di musulmane nelle prigioni irachene, perché il vero musulmano non accetta di negoziare con chi offende il suo onore». «Noi vogliamo un impegno dell' Italia - dice ancora il testo - a liberare immediatamente tutte le prigioniere musulmane nelle carceri dell' Iraq senza alcuna condizione in cambio di pochissime informazioni sui due ostaggi italiani. E diamo un termine di 24 ore al governo italiano per rispondere alle nostre richieste, e se non risponde, il popolo italiano non saprà mai nulla sulla sorte delle due italiane». «Noi crediamo che il governo italiano capisca bene la lezione ora e sappia che la nostra parola è come una spada, e quando noi minacciamo, noi diamo applicazione alla nostra minaccia...» «Il governo di Danimarca - si conclude nel messaggio - deve aspettarsi una punizione...è grazie a Dio che l' Italia e la Russia sono state punite...ed è il turno del governo danese di ottenere la sua parte di punizione».

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non c'è modo di andare a prendere questa gente e fargli tanto di quel male, ma tanto, ma tanto, che alla fine supplicheranno loro di voler morire per porre fine al dolore?

No vero? vabbè, vorrà dire che queste esaltanti scene di tortura rimarranno nella mia testa.

...si, lo so. sono nato cattivo, che ci posso fare?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

si loro su internet scrivono di tutto,mettono video schiaccianti,e poi la GdFchiude qualche forum di mp3....grazie...

..BUSIN€SS..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.