Vai al contenuto

Lancia Thesis restyling


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io rimango dell'opinione che basterebbero fari più moderni e a "mandorla" come su Musa, cerchi in lega più sportivi a cinque razze e assetto leggeremente più ribassato per dare un aspetto più filante e aggressivo a questo modello e strappare qualche cliente in più ad Audi e Mercedes...

Hai perfettamente ragione, ma potresti essere te il nostro portavoce ?!!!

02.jpg400-skywindows.gif
  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io invece penso che serva un muso tutto nuovo.... che in fin dei conti è l'unico punto criticabile della Thesis.

Ci vuole un muso più "orizzontale"... quello di adesso è troppo "verticale".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Secondo me un ammiraglia Lancia dovrebbe avere una "eleganza sportiva" come la nuova Audi A6, linea filante, padiglione incurvato, frontale agressivo, ma il tuo fatto con classe e senza eccessi.

Inviato
Secondo me un ammiraglia Lancia dovrebbe avere una "eleganza sportiva" come la nuova Audi A6, linea filante, padiglione incurvato, frontale agressivo, ma il tuo fatto con classe e senza eccessi.

Concordo completamente con la tua definizione. Che è poi ciò che è sempre stata la sportività Lancia: classe, senza eccessi. Vedere le varie Flaminia GT, Flavia Coupè o 2000 HF Coupè...o le Beta Coupè e HPE (specie se in versione Volumex). E la stessa Thema, pure aveva un non so che di sportivo, sebbene con discrezione... :roll:

--------------------------

Inviato
Io invece penso che serva un muso tutto nuovo.... che in fin dei conti è l'unico punto criticabile della Thesis.

Ci vuole un muso più "orizzontale"... quello di adesso è troppo "verticale".

Quoto al 100% !

Se Thesis avesse un muso meno statico/maestoso/papale ma piu dinamico, ne cambierebbe l'immagine di tutta l'auto, in cui la linea (classica) e coda (moderna e pulita) attuali, sono gia validi cosi'

Il muso condiziona moltissimo l'immagine di tutta l'auto

Inviato
Comunque non aspettate il restyling prima della fine del 2005....

probabile la commercializzazione della versione bicolore che avete visto nel salone con motorizzazioni 2.4M-JET 175cv e 3.2V6 230cv dotata di cerchi da 18' come nel salone....

beeeeeeeeeeneeeeeee yuuuuuuuuuuuuu :D:D:D ottimo 8)

YUUUUHUUUUUUU......con la thesis bicolore lancia sarà salva!!!yuppyyyyyy :lol::lol::lol::lol:

Il tuo è sarcasmo vero?

Inviato

Concordo completamente con la tua definizione. Che è poi ciò che è sempre stata la sportività Lancia: classe, senza eccessi. Vedere le varie Flaminia GT, Flavia Coupè o 2000 HF Coupè...o le Beta Coupè e HPE (specie se in versione Volumex). E la stessa Thema, pure aveva un non so che di sportivo, sebbene con discrezione... :roll:

se permetti ...io non sono d'accordo ,preferisco una sportività elegante

con note avanzate di design ...tipo mercedes

io le audi le considero solo dei cloni VW...anche nel desing non si discostano molto.

Inviato

Se Thesis avesse un muso meno statico/maestoso/papale ma piu dinamico, ne cambierebbe l'immagine di tutta l'auto, in cui la linea (classica) e coda (moderna e pulita) attuali, sono gia validi cosi'

Il muso condiziona moltissimo l'immagine di tutta l'auto

la fiancata è la parte meno riuscita. il passo è troppo corto e questo non da slancio e poi l'andamento della fiancata è troppo lineare penalizzandone la dinamicità. questo secondo me è il difetto piu grande al quale si aggiungono una serie di innovazioni stilistiche sicuramente interessanti come i fanali posteriori a led ad andamento verticale che sono interessanti ma che secondo me sono troppo piccoli su quell'auto e che scompaiono se il colore della vettura è chiaro e anche il frontale è interessante ma quei fanali non dovevano essere incorniciati. e poi mettere di serie cerchi da 18 su un auto cosi grossa la rende sgraziata. li ci volevano i 18 di serie

Inviato
Comunque non aspettate il restyling prima della fine del 2005....

probabile la commercializzazione della versione bicolore che avete visto nel salone con motorizzazioni 2.4M-JET 175cv e 3.2V6 230cv dotata di cerchi da 18' come nel salone....

beeeeeeeeeeneeeeeee yuuuuuuuuuuuuu :D:D:D ottimo 8)

YUUUUHUUUUUUU......con la thesis bicolore lancia sarà salva!!!yuppyyyyyy :lol::lol::lol::lol:

Inviato

Concordo completamente con la tua definizione. Che è poi ciò che è sempre stata la sportività Lancia: classe, senza eccessi. Vedere le varie Flaminia GT, Flavia Coupè o 2000 HF Coupè...o le Beta Coupè e HPE (specie se in versione Volumex). E la stessa Thema, pure aveva un non so che di sportivo, sebbene con discrezione... :roll:

se permetti ...io non sono d'accordo ,preferisco una sportività elegante

con note avanzate di design ...tipo mercedes

io le audi le considero solo dei cloni VW...anche nel desing non si discostano molto.

--------------------------

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.