Vai al contenuto

Lancia Thesis restyling


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

A me più che una vera Alfa, la Visconti mi ricorda la Bugatti EB 112 disegnata guarda un pò da Giugiaro un paio di lustri fà, comunque spero che non la facciano mai ne come Alfa ne come Lancia. Per Lancia vedrei bene o una vettura tipo CLS o almeno una Maserati Quattroporte con passo accorciato (sui 4,8m) e più votata al confort senza però che sia una macchina per nonni. ma questi sono solo sogni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, come dice Taurus, la vera base per una futura ammiraglia Lancia la abbiamo già in casa. Non vi ricordate questa?

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

Con tutto il rispeto, la CLS si può solo sognare la classe e la finezza della nostra Granturismo...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista a Parigi nel 2002, una sola parola: stupenda. Mia madre si è fatta dare i deplian e le cartoline con la foto dell'auto e ha detto alla tipa del banco che era l'auto più bella che avesse mai visto, come darle torto?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..a me piacerebbe che si partisse da questa proprio per il vero rilancio...si diceva di segm. D o C/D..comunque ottima, questo é il vero stile di classe, la vera classe italiana!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, come dice Taurus, la vera base per una futura ammiraglia Lancia la abbiamo già in casa. Non vi ricordate questa?

Con tutto il rispeto, la CLS si può solo sognare la classe e la finezza della nostra Granturismo...

La CLS l'ho vista dal vivo e ti assicuro che è molto piu' elegante e raffinata, oltre che slanciata, di quel bidone che hai messo in foto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella.... ma come concept. Dovremmo distinguere ciò che la gente definisce bello nei Saloni, e ciò che poi la gente sarebbe disposta a guidare.

Francamente spero che le prossime Lancia non siano così.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.