Vai al contenuto

novita fiat

Ospite

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io dico solo un nome...3+1...mamma mia come me la vedo bene la nuova 500abarth con un bel 1.6 spinto...che figata...sto iniziando letteralmente a sognare ad occhi aperti...

Inviato

di sicuro su 199-punto.. quasi di sicuro su ypsilon.. se ci sarà su punto perchè non metterlo su 500? ma è un progetto ancora da definire nei minimi particolari...

mi è venuto in mente una cosa buffa.. a pomigliano dei simpaticoni hanno fatto una 156 2400m-jet da 310cv!!! han detto che in pista prende i 270km/h.. ovviamente rimane una cosa a se..

Inviato
di sicuro su 199-punto.. quasi di sicuro su ypsilon.. se ci sarà su punto perchè non metterlo su 500? ma è un progetto ancora da definire nei minimi particolari...

mi è venuto in mente una cosa buffa.. a pomigliano dei simpaticoni hanno fatto una 156 2400m-jet da 310cv!!! han detto che in pista prende i 270km/h.. ovviamente rimane una cosa a se..

che???????? piu di 100cv al litro??????? Ma sicuro non fosse biturbo??????

Sporting PERCASO ti potresti informare meglio sui ocnsumi e prestazioni del 1.6 turbo.... e' molto interessante....

Mi dici se secondo te la Ypsilon HF ha qualche modifica estetica SERIA?

Inviato

quelle che ho visto io avevano solo i cerchi da 17 e l'assetto, ma erano muletti.. di più non so.. si parla comunque di almeno 180cv.. il 1,6 aspirato invece si inizia a montarlo da febbraio su stilo, ma già prima debutterà large-194 che sarà la prima vettura a montare motori opel.. consumi del 1,6 turbo? e chi se ne frega, l'importante e che ti dia un calcio nella schiena quando spinge!!!!!!

Inviato

spero di averne altre la prossima settimana di lavoro perchè poi devo tornare all'università e non potrò più esservi utile....

Inviato

sporting, siamo sicuri che non faranno alcun restyling della Stilo? Siccome mi sto apprestando a comprarla, non vorrei avere brutte sorprese... Taurus mi ha detto che l'unica cosa prevista sono i nuovi m-jet a primavera, e più avanti, forse, un nuovo 1.6 a benzina che sostituisce il vecchio Torque...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato
sporting, siamo sicuri che non faranno alcun restyling della Stilo? Siccome mi sto apprestando a comprarla, non vorrei avere brutte sorprese... Taurus mi ha detto che l'unica cosa prevista sono i nuovi m-jet a primavera, e più avanti, forse, un nuovo 1.6 a benzina che sostituisce il vecchio Torque...

ma ancora non l'hai comprata!!!!!!??????????

Fila al concessionario! :lol::lol::lol: