Vai al contenuto

novita fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No scusa la Ypsilon HF l'avevo promessa per Ginevra 2005...

certo le versioni presentate a Parigi sono un po' poverelle per essere lanciate ad un salone della portata di quello francese... Lancia di fatto non aveva novità al salone, tantomeno prototipi, magari anche vecchi, che attirassero (come fanno solo i prototipi) l'attenzione sullo stand.

la Panda SUV e' pronta... ma avevo detto settembre la 4x4, novembre la SUV se ricordi...

devo dire che aspetto con piacere questa ennesima versione della Panda, la 4x4 è veramente bella.

No, io non ho mai detto che la 194 sarebbe stata a Parigi...

certo anche Fiat al Mondial non ha presentato chissà quali novità... apparte la Uproad... la Panda 4x4 che è sì una novità ma non di quelle eclatanti... le varie versioni della Stilo le lascerei stare... ma come si può fare una Stilo Schumacher?

Ho gia detto mesi fa che la Panda 3p, vista la buona andatura della 5p, non sara' prodotta, nonostante fosse pronta... al suo posto sara' prodotta un'altra piccola a 3 porte oltre la 500, piu' economica molto giovane e di tendenza...

Ma che senso ha avere un'auto pronta su cui si sono spesi dei soldi (in un momento in cui non si naviga nell'oro) e non metterla sul mercato? Prima che la piccola di cui parli sia pronta passeranno ancora un po' di anni come minimo, la Seicento non ce la fa più (C2, 1007 ringraziano), perché non mettere in campo sta benedetta Panda 3 porte??

La 199 Voltaire e' semplicemente fantastica...le anticipazioni sono bruttissime confrontate alla vettura reale...

sono diventato scemo a cercare la "199 Voltaire"... vabbè :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

No scusa la Ypsilon HF l'avevo promessa per Ginevra 2005...

certo le versioni presentate a Parigi sono un po' poverelle per essere lanciate ad un salone della portata di quello francese... Lancia di fatto non aveva novità al salone, tantomeno prototipi, magari anche vecchi, che attirassero (come fanno solo i prototipi) l'attenzione sullo stand.

la Panda SUV e' pronta... ma avevo detto settembre la 4x4, novembre la SUV se ricordi...

devo dire che aspetto con piacere questa ennesima versione della Panda, la 4x4 è veramente bella.

No, io non ho mai detto che la 194 sarebbe stata a Parigi...

certo anche Fiat al Mondial non ha presentato chissà quali novità... apparte la Uproad... la Panda 4x4 che è sì una novità ma non di quelle eclatanti... le varie versioni della Stilo le lascerei stare... ma come si può fare una Stilo Schumacher?

Ho gia detto mesi fa che la Panda 3p, vista la buona andatura della 5p, non sara' prodotta, nonostante fosse pronta... al suo posto sara' prodotta un'altra piccola a 3 porte oltre la 500, piu' economica molto giovane e di tendenza...

Ma che senso ha avere un'auto pronta su cui si sono spesi dei soldi (in un momento in cui non si naviga nell'oro) e non metterla sul mercato? Prima che la piccola di cui parli sia pronta passeranno ancora un po' di anni come minimo, la Seicento non ce la fa più (C2, 1007 ringraziano), perché non mettere in campo sta benedetta Panda 3 porte??

La 199 Voltaire e' semplicemente fantastica...le anticipazioni sono bruttissime confrontate alla vettura reale...

sono diventato scemo a cercare la "199 Voltaire"... vabbè :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

199 voltaire????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Voltaire e' l'utente a cui rispondeva Taurus. Fine dell'equivoco. :-D
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, com'è possibile che ho sentito un casino di persone della progettazione e di cs dire tutti esplicitamente che 198 usa il pianale 192 leggermente modificato? o a mirafiori lavorano una quantità enorme di idioti che non sanno su cosa lavorano o....? dimmi tu....

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, com'è possibile che ho sentito un casino di persone della progettazione e di cs dire tutti esplicitamente che 198 usa il pianale 192 leggermente modificato? o a mirafiori lavorano una quantità enorme di idioti che non sanno su cosa lavorano o....? dimmi tu....

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.