Vai al contenuto

novita fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Quanti errori!!

- Non avere nessuna piccola 3p per altri 2 anni significa regalare un segmento alla C2-Lupo & co! Bravi fessi!

Questa è una strategia che neanche io capisco e l'ho anche scritto... la Seicento è un rottame pure pericoloso, perché non levarla dal mercato (anche perché mi chiedo se all'estero un'auto del genere possa avere un minimo di appeal...) e metterci la Panda 3 porte? Visto il successo della 5 credo che non ci sarebbero problemi e si potrebbe avere una base decente per la versione sportiva, la 5 porte sportiva io la trovo ridicola...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Seicento alla frutta e si orienta verso C2, 1007 ecc... ad una persona che ?

1007 partirà da 13 mila euro..quindi nella gamma fiat la sua concorrente è una via di mezzo fra ypsilon e idea...con panda non c'entra nulla!!

A concorre con C2 (che come ypsilon..vende bene solo in italia) c'è già la ypsilon a parità costa al massimo 1000 euro in più.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Fulvia,mi ricordo che appena fu presentato il prototipo,il mio conce Lancia mi ha detto che una marea di gente era andata ad informarsi sul modello e addirittura non poche persone volevano ordinarla a scatola chiusa versando già un acconto!

Questa è un ulteriore dimostrazione che l'auto sarebbe andata a ruba...solita politica FIAT!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi levando seicento si lascerebbe la strada spianata a matiz che viaggia su prezzi simili

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi levando seicento si lascerebbe la strada spianata a matiz che viaggia su prezzi simili

Ma chi se ne frega di quel cesso della seicento, che si sbrighino a fare LEI:

trepiuno-01.jpg

trepiuno-02.jpg

trepiuno-03.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
La non produzione della 8c....è logica visto che nel guppo esistono già maserati e ferrari..8c però potrebbe essere base come design per coupè-spyder più umane ed europee della derivata di brera.La sopressione di fulvia come una logica ha quella di affossare, se possibile, ancora di più lancia...non avrebbe dato fastifio a nessuna auto del gruppo.

..esattamente, non capisco perché si vogliono "ingrassare ancora di più le vacche grasse" (cioé Alfa), visto che tra 148 e 158 avrà tutti i mezzi per sfondare ( credo che ci riuscirà)...oltre a non avere dato fastidio a nessuno, Fulvia ha la prerogativa importante di rendere indirettamente tanta buona (ed ottima) immagine al marchio Fiat che ancora oggi ne ha bisogno più dei finanziamenti stessi.

..un'auto che si confronterebbe direttamente col CLK, che richiamerebbe molti appassionati del marchio, che ne richiamerebbe altri ivi compresi i giovanissimi e, non ultimo, rivitalizzerebbe il marchio.

..non parliamo di investimenti già effettuati perché anche Fulvia lo é (già pronta per essere industrializzata)...noto che in Fiat sono ancora poco lungimiranti in quanto credono che la fulvietta possa offuscare in qualche modo le sportive del marchio Alfa!..ma dove?..non credo che i lancisti (pur apprezzandole) siano disposti ad acquistare Alfa, ma non per protesta, semplicemente perché non é il loro marchio! Ci vuole tanto impegno a comprendere questo concetto? :roll::x

Link al commento
Condividi su altri Social

alfaomega quella devono farla cmq, ma non avrebbe i prezzi concorrenziali di seicento che con matiz è l'unica auto sotto i 6.000 euro....indi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusare che vi deludero..

ma ne Panda 3p sara' prodotta..perche sovraponibile con i due nuovi prostti del segmento A che aspettiamo a partire dal 2007..

e nemeno la Fulvia...

-La Panda SUV debuttera' ben piu' presto del fine 2005...nei prossimi 6 mesi anche perche non e' altro in prattica che un bodykit della Panda 4x4...mentre per il prossimo anno nel 2o semestre circa 6 mesi dopo la SUV ci sara' la commercializzazione della versione sportiva/cattiva della panda.

-neanche la Large 5Terre non SUV....ci sara' nei primi del 2006 ma nei primi del 2007..

-A Gennaio 2006 invece sara' commercializzata la Fiat SUV vettura in JV con Suzuki che sara' pero' presentata nell'autunno 2005..

-Prima proprio dieci giorni fa GM e Fiat hanno deciso che nella prossima generazione di vetture sara' eliminato il pianale Large che attualmente usano 9-3,Vectra/Signum e la futura 194...per cui derivare addirittura la Delta da questa e' pura fantascienza...

-Ho gia' detto di nascosto per la maggioranza ad alcuni che attualmente e' in sviluppo da parte del marketing e dei centri stile una propposta per una sostituta della Delta...che comunque sara' un tema da affrontare tra un anno per Fiat...quindi non aspettare una nuova Delta prima del 2007.....

Quanti errori!!

- Non avere nessuna piccola 3p per altri 2 anni significa regalare un segmento alla C2-Lupo & co! Bravi fessi!

- La Fulvia è quello che per Alfa è la 8c....... non capisco sinceramente il motivo di non produrre un'auto dove si ha la CERTEZZA che andrebbe a ruba e che se prodotta in piccole serie non ne rimarrebbe nemmeno una in stok......... bah... oltretutto hanno anche le linee belle e pronte, basta levare la barchetta che non vende una ceppa e metterci la fulvia.... bah... chi c'è a dirigere la fiat? topo gigio? :roll:

- La delta altro grande errorone..... la Lancia è sulla cresta dell'onda molto più di Alfa attualmente....... una Delta venderebbe molto più di una 148, oltretutto la 148 si può benissimo ritardare al 2007 visto che la rest è ben riuscita e camperebbe alla grande per altri 2 anni...... facendo uscire una delta entro 1 anno e mezzo si ritroverebbero con un sicuro bestseller! :wink: Ma topo gigio queste cose non le capisce. Intanto regaliamo mercato alla A3 !

-Scusa non ti capisco su alcuni punti...8C sara' fatta ed e' previsto la sua commercializzazioe per il 2006.

-Scusa ma Fulvia ha una carrozzeria di alluminio battuto a mano che e' un tipo di carrozzeria molto limitativo come volumi produttivi e costosissimo come mano d'opera...non e' possibile produrlo alla linea produzione della barchetta....

L'erede della 147 e' prevista per il 2006..nella primavera la 3p e nell'autunno la 5p...ed e' una cosa naturale per due motivi 921/Kamal che esce nello stesso hanno divide gran parte della meccanica e della componentistica e per di piu' le uscite dei modelli sono rapportate alla crescita dell'alfa romeo..inoltre nel 2007 Alfa sara' molto occupata del lancio americano per lanciare uno dei suoi due modelli piu' importanti...per cui nel 2007 sara' lanciata la nuova famiglia di ammiraglie Alfa Romeo...

2005 e' l'anno delle medie

2006 delle compatte

2007 delle ammiraglie e del lancio di 4 modelli negli stati uniti la 939 la 946 la 921 e la 8C...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.