Vai al contenuto

novita fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quanti errori!!

- Non avere nessuna piccola 3p per altri 2 anni significa regalare un segmento alla C2-Lupo & co! Bravi fessi!

Questa è una strategia che neanche io capisco e l'ho anche scritto... la Seicento è un rottame pure pericoloso, perché non levarla dal mercato (anche perché mi chiedo se all'estero un'auto del genere possa avere un minimo di appeal...) e metterci la Panda 3 porte? Visto il successo della 5 credo che non ci sarebbero problemi e si potrebbe avere una base decente per la versione sportiva, la 5 porte sportiva io la trovo ridicola...

Concordo pienamente. Certo, le 5 porte sono comode, ma come si fa ad avere una 5 porte sportivissima? La 3 porte ci starebbe meglio, cosicchè la gente afezionata alle sole due porte anteriori (non tutti amano le versioni a 5) non si devono rivolgere alla concorrenza (vedi Citroen C2, Peugeot 1007).

Inoltre la Seicento non ha mai avuto un proprio appeal, non quanto la Cinquecento. Infatti la Fiat Cinquecento (intendo quella costruita dal 1992 al 1997) è sempre stata sulla breccia dell'onda in mercati come quello tedesco e vendeva bene nel resto d'Europa (dei miei amici ungheresi la possedevano ed erano molto contenti!). E' un grave errore non fare la 3 porte, anche se la 5 vende benissimo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto .......però la 3 porte di tendenza dovrebbe essere la YPSILON

,che però costa troppo ...rispetto a una C2.

e ...è un problemino questo ,indubbiamente ...certo a darsi da fare

sarebbe quasi da introdurre quella tipo-Smart(fortwo) proposta da pininfarina.

non darebbe disturbo alla PANDA ,sarebbe di tendenza e costerebbe sicuramente meno della Smart

e quadrerebbe il cerchio.

Non sarebbe male una simil Smart Fortwo, ma ricordarsi che non tutte le persone ammirano le Smart, cioè un baracchetto che ha solo 2 posti. Molti vogliono una 3 porte, ma con anche 2 o 3 posti dietro!

Non concordo sul fatto della Ypsilon: certo, hai assolutamente ragione quando dici che è un'auto di tendenza (e aggiungo che lo sta facendo dimostrare con successo), ma non è bello paragonarla alla Citroen C2. La Ypsilon è ben rifinita, di qualità, chic... e strizza l'occhio a coloro che possono spendere un po' di più della media per avere lusso, tecnologia e raffinatezza su un'auto piccola. La C2, invece, è una C3 a 3 porte, economica (sia come prezzo che come qualità dei materiali e finiture), con poco spazio dentro... . Ecco l'errore! COme confrontare una Fiat Stilo con una Bmw serie 1, oppure una Lancia Musa con una Renault Modus... e chi più ne ha più ne metta.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se davvero Demel racconta delle balle, potrebbe anche darsi che la Fulvia abbia ancora la possibilità di essere costruita e che la Panda 3 porte è imminente: sicuramente ha detto così per non scombussolare le vendite della povera Seicento... sbaglio o sulla Seicento ci sono da tempo forti sconti? Che non sia un segnale di una probabile sostituta? Anche perchè sin dall'anno scorso il progetto della famiglia Panda era formato da 7 varianti:

1) la 5 porte attuale;

2) la 3 porte;

3) la 4x4 (questo week-end c'è il porte aperte);

4) SUV (presentata al Salone di Francoforte, ma non si sa se andrà in vendita a Novembre o nel 2005);

5) Abarth (vista al Motorshow di Bologna come concept, ma io voglio quella vera!);

6) Cabrio (come la concept Marracheck);

7) Sportiva.

Torndando alla Fulvia, ricordo che qualche mese fa (penso a giugno o luglio) qualcuno del forum ha detto che degli uomini Fiat hanno "ripreso" in mano il progetto Fulvia... forse che non vogliano farla sfruttando il nuovo pianale della "199" e non più quello obsoleto della Barchetta, ossia di Punto I?

Secondo voi Demel sta mascherando queste cose? Infatti non ha ancora detto di un imminente restyling per la Stilo, mentre Taurus e (poco tempo fa) la rivista "Auto" l'hanno citato... potrebbe essere fattibile visto che nessuno ha citato il restyling di Thesis fino a che Taurus non trovò le fotografie scoops del prototipo camuffato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi secondo me visto che non si vuole scendere alla 3 p per non abbassare i prezzi, allora alziamoli con il 1.2 16v che in molti invocano

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...ho detto che le future derivate 4 porte,SW e pickup/furgone tipo l'attuale Strada..finora derivate dalla Palio saranno derivate dalla 199..che sostituira' a partire dal 2006 anche la Palio nei mercati internazionali....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.