Vai al contenuto

novita fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

altre novità fiat dopo una giornata di lavoro:

- ho visto il doblò restailing.. rifatto totalmente il muso.. bello, la mascherina è altissima e i fari hanno una sagoma esterna che ricorda quella del berlingò, ma al suo interno ospita gli elementi circolari della lybra.. esiste anche con passo lungo, un buon 40cm più del normale.. tutti i prototipi montavano un 1,9jtd euro4, non so quanti cv..

-kamal, fermato tempo fa, ripartirà ma forse perderà il suo raffinato pianale compact in favore di quello della nuova stilo, che non è nient'altro che quello della stilo attuale...

- oggi ho visto in pista una 147 sperimentale con steer by wire...

- ho anche visto il fuoristrada derivato dalla panda dei primi anni 90... bellissimo, peccato non averlo mai visto circolare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nuova stilo usa il pianale leggermente modificato della stilo, mentre la kamal e la 148, che useranno comunque lo stesso pianale, erano partite con un pianale autonomo denominato compact, che a detta di chi ci lavora, va benissimissimo.. ora si vedrà..

Link al commento
Condividi su altri Social

no, purtroppo sono sicuro al 100%.. il pianale della 198 è quello della 192, quello di 921-940 è il compact.. addirittura fiat aveva chiesto di usarlo e alfa l'aveva negato.. ora però, dovendo tagliare costi, si pensa si unificarli verso il basso.. purtroppo non faccio nessuna confusione...

Link al commento
Condividi su altri Social

-kamal, fermato tempo fa, ripartirà ma forse perderà il suo raffinato pianale compact in favore di quello della nuova stilo, che non è nient'altro che quello della stilo attuale...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.