Vai al contenuto

novita fiat

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
..-Scusa ma Fulvia ha una carrozzeria di alluminio battuto a mano che e' un tipo di carrozzeria molto limitativo come volumi produttivi e costosissimo come mano d'opera...non e' possibile produrlo alla linea produzione della barchetta...

...ma non lo sapevate prima? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La decisione sulla commercializzazione delle Alfa negli usa non è stata ancora decisa, l' ha detto lo stesso Demel alla rivista austriaca Profil: www.profil.at. Col dollaro così basso e con una produzione totalmente europea sarebbe un suicidio esportare negli usa. Volkswagen e Pag (Volvo, Jaguar, Land Rover aston Martin) negli usa sono in passivo. Mercedes e Bmw fano una costosa attività di Hedging che limita i guadagni ma anche i passivi.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento

alfaomega quella devono farla cmq, ma non avrebbe i prezzi concorrenziali di seicento che con matiz è l'unica auto sotto i 6.000 euro....indi

ma allora perchè non prendono una vecchia mini,la allungano fino a 3,33,cambiano un po' l'estetica,la sicurezza,lo spazio e via :roll: ..io farei così!!!PS:io immaginerei una nuova mini a 5 porte sui 3,23,non sarebbe maluccio 8)

comunque per quanto riguarda la decisione della 8c competizione mi può stare anche bene,ma la fulvia e la 500 DEVONO ESSERE PRODOTTE!!!!!Anche magari a discapito di altri modelli... 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

ragazzi levando seicento si lascerebbe la strada spianata a matiz che viaggia su prezzi simili

Ma chi se ne frega di quel cesso della seicento, che si sbrighino a fare LEI:

trepiuno-01.jpg

Quoto, la Seicento è un'auto che non ha fascino e storia (discorso molto diverso era quello della Panda I)... io penso che se questa benedetta Panda II 3 porte è pronta dovrebbero proporla e pensionare un'auto pensata alla fine degli anni '80 che nel tempo si è evoluta ma che rimane un'auto vecchia e poco sicura (la dimostrazione sono i crashtest che la danno per spacciata...), per di più mi chiedo, che mercato può avere un'auto come la Seicento? forse quello domestico, all'estero non so in quanti se la comperino, ok è economica, ma qualità e sicurezza sono molto indietro rispetto ai canoni europei... insomma, secondo me quell'auto è arrivata alla frutta e non ci sarebbe miglior sostituta di una Panda II 3 porte (penso che per dimensioni sarebbero praticamente ugualli)... se è vero che potrebbe rubare un po' di clienti alla 5 porte è anche vero che ne ruberebbe molti alla concorrenza e coprirebbe degnamente (finalmente) la fascia di mercato lasciata libera dalla Seicento.

E' vero che ultimamente le utilitarie vanno più a 5 porte che a 3, ma è anche vero che fino all'anno scorso la Panda vendeva ancora ed esisteva solo a 3 porte, prima di tutto si tornerebbe un po' alle origini, e seconda cosa si offrirebbe un'alternativa a chi vuole risparmiare ancora un po' rispetto alla 5 porte (mettiamo che potrebbe esserci una differenza di prezzo di circa 1000€).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

La decisione sulla commercializzazione delle Alfa negli usa non è stata ancora decisa, l' ha detto lo stesso Demel alla rivista austriaca Profil: www.profil.at. Col dollaro così basso e con una produzione totalmente europea sarebbe un suicidio esportare negli usa. Volkswagen e Pag (Volvo, Jaguar, Land Rover aston Martin) negli usa sono in passivo. Mercedes e Bmw fano una costosa attività di Hedging che limita i guadagni ma anche i passivi.

Fidati mi occupo personalmente da piu' di un anno del progetto del ritorno di Alfa nel mercato statunitese...Demel ha detto molte cose tra cui ha mentito su molte cose ma queste sono cose che si fanno...non ho letto mai una intervista di top manager di una azienda del settore che fosse chiara su discorsi per futuri modelli e strategie commerciali di medio lungo termine...tutti cercano di nascondere delle cose...e di giocare un po per confondere la concorrenza...

Alfa ritornera' negli stati uniti ad aprile 2007 con 4 modelli..ricordati quella data...ma non sara' svelato prima di marzo 2006 questo piano....ma ci sono gia' contatti con diverse societa' che sono interessate tra cui la quasi totalita' degli attuali dealers maserati ferrari e i vecchi dealers Alfa una delle maggiore societa' se non la maggiore al mondo che vende piu' di 80.000 BMW e piu' di 1000 Ferrari e Maserati nelle sue dealership in Nord America Gran Bretagna e paesi bassi...[e di diversi dealers di vari marchoi di prestigio che sono interessati ad investire per creare dei punti vendita Alfa...non avra' nessuna relazione con GM anche se non si puo' escludere che motivati dealer di cadillac o di saab che vogliono investire e creare uno spazio che risponde alle esigenze Alfa di essere dealer alfa romeo..

Link al commento

quoto .......però la 3 porte di tendenza dovrebbe essere la YPSILON

,che però costa troppo ...rispetto a una C2.

Spero tu stia scherzando, la Ypsilon come fa ad uscire in un discorso in cui Panda è la protagonista? sono sue segmenti diversi, due marchi diversi, due target diversi....

Spero in Fiat non ragionino così perché a mio avviso è un modo sbagliatissimo di pensare...

Panda 3 porte e Ypsilon rivali? fantascienza!!!

no non voleva essere un reato di lesa maestà..........la piccola AUTOBIANCHI-LANCIA è in concorrenza con la Mini.

il fatto è

che manca un'auto ..che possa essere di tendenza ,sportiva come la C3 e

vicina o appena sotto alla PANDA...come prezzo.

bhe io vi dico che è per questo che è difficile ..che un 'impresa riesca

a coprire tutti i sottosegmenti possibili.

Quello che può fare è coprire la parte più consistente del mercato

ma i buchi rimarranno sempre.

a meno che

:wink: fare dei prodotti vicini ,in concorrenza come volete voi ,per poi

guadagnare quote di mercato ma perdere profitti per cannabilizzazione.

Link al commento

da quello che ho capito ..avremo

Una A tipo SMART (due posti)

PANDA

NUOVA PUNTO

e sopra a tutti la NUOVA 500..fatta alla grande e in stile Mini (che però è in concorrenza con la Ypsilon)

sarebbero 4 auto per due segmenti ...c'è perciò da aspettarsi tempi diversi

per tutte queste vetture.

Link al commento