Vai al contenuto

ypsilon zagato sport?


lain

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è bellissima..io proporrei come concorso di photoshop una ypsilon hfa..a me piace,andrebbero cambiati qualche particolare..ma non è male

hfa :?: :shock::shock:

Ahh :idea: intendi HF Alfa, è vero il trilobo c'è :D :wink:

no ho semplicemente messo una " A" in più,scusatemi è che le lettere sono vicine perciò scrivo velocemente... :roll: non è male l'idea dell'HFA :shock: ...ma meglio l'hf :wink: :arrow:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto vi piace affibiare l'aggettivo tamarro in giro.... vero?

Queste sportivette di segmento B che vi piaccia o no sono rivolte ai giovani, molto giovani, spesso amanti del tuning e delle piccole auto che corrono e che non passano inosservate. Di certo non sono dirette a mio nonno....

Per vendere una Ypsilon con quel motore di certo bisogna incattivirla molto.... perche' con la carrozzeria rotondosa che ha non se la compra manco un vecchio di 90 anni con un motore da piu di 150cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes...nn e' per dire,pero' con una calandra cromata...strisce colorate e vernici shocking..nn c'entrano molto...per dire...se fosse come il kit novitec...ci siamo...c'e' la modifica,si vede,ma nn fa a cazzotti con il resto..poi la elefantino rosso,di diverso aveva solo i cerchi da quindici...e nn mi pare che stesse male...poi uno una volta che se la compra ci puo' mettere tutto quello che vuole,neon compresi...

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes...nn e' per dire,pero' con una calandra cromata...strisce colorate e vernici shocking..nn c'entrano molto...per dire...se fosse come il kit novitec...ci siamo...c'e' la modifica,si vede,ma nn fa a cazzotti con il resto..poi la elefantino rosso,di diverso aveva solo i cerchi da quindici...e nn mi pare che stesse male...poi uno una volta che se la compra ci puo' mettere tutto quello che vuole,neon compresi...
Link al commento
Condividi su altri Social

non tutto fa schifo , il spoiler dietro sta bene e davanti la "calandra" penso che si chiami cosi, mi piace e magari la metevano nela Thesis.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.