Vai al contenuto

ypsilon zagato sport?


lain

Messaggi Raccomandati:

Anche le prese d'aria laterali e dei bei cerchioni stanno bene...... ma che ci vuoi fare....qui abbiamo tanti puristi che se BMW o VW tirano fuori delle schifezze gli sbavano tutti dietro....lo fa Fiat e diventano auto da tamarri. Mi fanno ridere.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche le prese d'aria laterali e dei bei cerchioni stanno bene...... ma che ci vuoi fare....qui abbiamo tanti puristi che se BMW o VW tirano fuori delle schifezze gli sbavano tutti dietro....lo fa Fiat e diventano auto da tamarri. Mi fanno ridere.
Caro mio, intanto relax... e poi il mio commento era a prescindere dal marchio, se FIAT fa una cagata è una cagata, se VW fa una cagata è una cagata, se FIAT fa una cosa bella è bella e lo stesso dicasi di VW.

Questo è un photoshop terribilmente tamarro, c'è poco da fare.

Disarmonico con il tipo di auto su cui è stato fatto.

E' una vera e propria "pecionata"...

Si fa su altre cose una versione sportiva, questa sembra uscita dal catalogo di speedup "boro's edition", ci manca solo che ti diano compreso nel prezzo un catenone d'oro da portare al petto villoso con camicia rigorosamente aperta.

Senza contare che in questo modo andrebbe a puttane tutto lo slogan di esclusività e raffinatezza su cui si è incentrata la campagna della ypsilon, e che proprio grazie alla confusione tra marchi e identità sta morendo la lancia.

fiat generalista

alfa sportiva

lancia lussuosa.

Ce devi stà, blueyes!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che vuol dire, c'è un abisso tra eleganza (che comprende anche eleganza sportiva) e versioni tamarrate à-la Golf R32, eddai...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se mi pronuncio da uomo anti-tuning..... ma quella cosa non merita l'appellativo Lancia........ io di quel aborto non salverei proprio nulla...... sono altri i presupposti daseguire: calandra brunita, assetto ribassato, allargamento della carreggiata, paraurti e qualche leggero profilo aereodinamico.......... tutto il resto è tamarro e lo lasciamo ai tamarri............

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se mi pronuncio da uomo anti-tuning..... ma quella cosa non merita l'appellativo Lancia........ io di quel aborto non salverei proprio nulla...... sono altri i presupposti daseguire: calandra brunita, assetto ribassato, allargamento della carreggiata, paraurti e qualche leggero profilo aereodinamico.......... tutto il resto è tamarro e lo lasciamo ai tamarri............

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se mi pronuncio da uomo anti-tuning..... ma quella cosa non merita l'appellativo Lancia........ io di quel aborto non salverei proprio nulla...... sono altri i presupposti daseguire: calandra brunita, assetto ribassato, allargamento della carreggiata, paraurti e qualche leggero profilo aereodinamico.......... tutto il resto è tamarro e lo lasciamo ai tamarri............
Vediamo se ho ragione io... leggi quanto scrivo sopra: a te, se facessero una Ypsilon sportiva come quella della foto, non verrebbe l'istinto di disfarti della TUA Ypsilon sentendoti preso in giro sulla storia dell'eleganza e dell'esclusività?

Benvenga! Sticazzi dell'eleganza e della sportivita'.

Cmq ripeto: di quella Ypsilon mi piacciono i fari cattivi, le prese d'aria laterali, i cerchi e l'assetto. Tutto il resto lo toglierei.

Se invece volete una Ypsilon HF uguale a questa solo un po piu bassa allora e' un pullmino con 150cv che si possono anche tenere perche' non lo comprera' nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Ypsilon HF dovrebbe avere calandra e fanali brunuti, assetto, cerchi da 17 e passa-ruota allargati...spoilerino posteriore e i paraurti leggermente più cattivi...interventi discreti...la Ypsilon non è un cart come la Mini bassa e larga che un pò tamarra stà pure bene...è alta e di per se ha una linea molto classica...

Link al commento
Condividi su altri Social

...la Ypsilon non è un cart come la Mini bassa e larga che un pò tamarra stà pure bene...è alta e di per se ha una linea molto classica...

Appunto...è proprio questo che la limita. Qualunque possibile versione HF non potrà farla apparire sportiva più di tanto; se dovessero calcare troppo la mano con l'elaborazione in chiave sportiva, finirebbe con l'apparire pacchiana. Per conto mio, la vecchia Y Elefantino Rosso riusciva benissimo ad interpretare il tema "Lancia Sportiva"...ma questo è un altro discorso. Ho già detto altrove che questo corso stilistico attuale della Lancia è troppo statico...bisogna cambiare, e radicalmente.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.