Vai al contenuto

Nuova Lancia Delta

blueyes

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora

ascoltate il Gugliemino una volta ...

una volta che la Delta sarà pronta nella concessionaria avremo anche

la FULVIA.(su pianale tipo Alfa e non barca)

Sarà il momento giusto per attirare l'attenzione ..e sono certo che per allora grazie alla Ypsilon e alla Musa la rete di concesionari europei sarà degna del marchio.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè il meno peggio sarebbe un allestimeto lancia in chiave elegante come musa allestimeto lancia di idea) della futura coampcat-stilo...però con una mossa azzeccata sarebbe quello di far debuttare prima l'allestimneto lancia poi la fiat....all'occhio della gente sarebbe che una volta tanto una fita derivata dalla lancia.
Link al commento

Bè il meno peggio sarebbe un allestimeto lancia in chiave elegante come musa allestimeto lancia di idea) della futura coampcat-stilo...però con una mossa azzeccata sarebbe quello di far debuttare prima l'allestimneto lancia poi la fiat....all'occhio della gente sarebbe che una volta tanto una fita derivata dalla lancia.

secondo me l'allestimento in stile Musa non è il massimo per un marchio come Lancia. Lancia significa nei miei pensieri Gran Turismo (le maiuscole sono volute) all'Italiana non mi fanno molto impazzire queste linee morbide e pacioccone. Per me Lancia deve partire da Fulvia e Granturismo linee tese, sportive innovative ma allo stesso tempo eleganti. 'Sta Lancia discendete FIAT e non vicevesa da club degli ufficiali della marina in pensione non la sopporto tanto.

quotone

Link al commento

..Sabato il concessionario (perfortuna solo lancia) era stracolmo di gente...Milano è piena di Ypsilon

dai sondaggi pare che la massa dei potenziali clienti sia 70% sotto i 40 anni

mai come oggi si parla di LAncia ...

Insomma mi convincerete quando mi porterete un'analisi di mercato dove sia evidente che con un forte virata sulla sportività si vendano

400.000 vetture ..quantità degna per un marchio come Lancia.

..qui da me (70 km circa da Milano) é pieno zeppo di Ypsilon e, almeno visivamente, sembrano più numerose delle Panda..

Link al commento

Sta Lancia discendete FIAT e non vicevesa da club degli ufficiali della marina in pensione non la sopporto tanto.

un marchio che vende 110.000 vetture e che non ha una gamma e una rete di vendita degna ...ha una sola possibilità ..procedere come si sta facendo.

Sabato il concessionario (perfortuna solo lancia) era stracolmo di gente...Milano è piena di Ypsilon

dai sondaggi pare che la massa dei potenziali clienti sia 70% sotto i 40 anni

mai come oggi si parla di LAncia ...

Insomma mi convincerete quando mi porterete un'analisi di mercato dove sia evidente che con un forte virata sulla sportività si vendano

400.000 vetture ..quantità degna per un marchio come Lancia.

non forte virata....ma almeno un accenno :cry:

Link al commento