Vai al contenuto

Nuova Lancia Delta


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Bene, felice di possedere un cesso... vorrà dire che se verrò a trovarvi vi piscerò in casa.

PS: Questo non fa altro che rafforzare la convinzione in mè che è un cesso (e non semplicemente niente di particolare o anche, al massimo, bruttina posso capirlo) solo perchè è Fiat. Altrimenti tirate fuori le palle e dite che sono un cesso anche Megane, Golf e aborti simili...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma cos'è che vi pare una merdata di quella foto? il culo? ok, è banale e forse anche goffo confronto all'originalità e alla sportività della 3p, ma è così da vomito? insomma, è più bello quello di Megane è Astra? anzi, volete mettere la maestosità da sottopalle della Focus?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il problema è che è brutta. E' vero che lo stile è soggettivo, ma non conosco persona (a parte qualcuno qua dentro) che ha il coraggio di dire che è una bellissima macchina.

Bè penso che con questa frase..e con l'ottima descrizone dello stile inconcepibile della MW , di lancia boxer,si posso chiuedere l'intermezzo di stilo...e tornare a parlare della ben più interessante C lancia...speriamo prossima.

CMQ la stilo 3 porte (ininfluente come vendite nel c)con stilemi italiani (non cecoslvacchi-tedeschi come gli attuali) potrebbe essere una buona base, come design esterno,di partenza per la prossima C fiat-lancia.

P.s il maniglione della MW lancia boxer era una fissa della fiat già nel 96 ci avevano fatto fare delle proposte per un maniglione simile per la marea SW, magari da mettere in linea accessori originali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La verità è che per tutti voi la Stilo è una macchina sfigata, solo perchè è Fiat e vende poco... fosse stata tedesca già sarebbe diverso per molti, fosse stata sempre una Fiat ma avesse venduto tanto, allora sarebbe stata un rivalutata... insomma, c'è gente che le auto non le prova, manco le conosce, e solo perchè per "il popolo" è brutta allora fa schifo in tutto.

La vera colpa di quest'auto è di essere marchiata Fiat, mentre è la meno Fiat di tutte.

Ma non dire caz..te. Le critiche alla stilo ti sono arrivate proprio da persone che di certo non sono filo tedesche...

Lo so che i gusti sono personali, ma io infatti homdetto che non conosco nessuno che dice che sia bella...mi pare che lo abbia detto anche tu no?

Poi lo hai ammesso anche tu...la Stilo è la meno fiat di tutte. Ma scusa chi compra una Fiat vuole una Fiat. La stilo 5pt è stato un esempio mal riuscito di scopiazzatura di Tedesche, non sapendo che se uno vuole una tedesca compra una tedesca.

Panda e Idea vendono nonostante sia fiat...quindi la tua teoria salta completamente.

La Megane ha il 1.5 Dci, la nuova Focus ce l'ha, la 307 ha un buon 1.6...mi bastano queste.

Grazie la vettura in foto ha optional poco diffusi...io credo che una vettura deve essere bella da subito, ma non dopo che sia stata accessoriata.

Basta co sta storia della Fiat sfigata. E' la Stilo 5pt che è goffa.

La caxxata poi è che sento invece molte lodi alla 3pt che pochi comprano perchè essendo una segmento C da famiglia servono 5pt. Fiat Ha toppato proprio la vettura più strategica.

Infine ripeto che ti piaccia o no, la Stilo è un bruttissimo Flop dovuto alla linea e a certi motori.

P.S.

Ti ripeto ce l'ho avuta anch'io, so quanto vale.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Megane ha il 1.5 Dci, la nuova Focus ce l'ha, la 307 ha un buon 1.6...mi bastano queste.

..

Bè guarda fino a oggi la focus ha fatto successo con un 1.8 115CV....quindi non molto diverso dal 19 115cv fiat quando a cilindrata e cv fiscali.....il 16 fiat solo noi sappiamo che è arcaico coem potenza equivale al ford o all'alfa 105cv.....l'14 che non c'era molti dicevano che era importante per stilo..clindrata che ford non ha da anni e eliminata in italia nche da ww....307 vendeva benissimo anche solo con l'hdi 90-110cv....poi come si è visto il multjet 140cv è ininfluinet nell vendite di stilo.

Ok adesso ci vorrebbe un 16 multjet sui 110cv per stilo....ma fino a un anno fa i motori di stilo giusti erano a livello della oncorrenza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cos'è che vi pare una merdata di quella foto? il #!#!? ok, è banale e forse anche goffo confronto all'originalità e alla sportività della 3p, ma è così da vomito? insomma, è più bello quello di Megane è Astra? anzi, volete mettere la maestosità da sottopalle della Focus?

Non prendertela e fregatene, Ognuno si compra l'auto che gli piace mica ti devi fare dei problemi se non piace a tutti, come ho detto dovessi fare una classifica, preferisco la 3p e che conidero fra le migliori 3p del seg C

poi la 5p (di cui ammetto che l'ultimo ritocco l'ha migliorata rispetto alle prime) la trovo un po anonima o non bella ma infondo normale e nulla di cosi inguardabile.

quella che invece non posso capire è la MW, essenzialmente per una coda incomprensibile, decisamente brutta, arcigna.

sulle altre seg C, non mi esprimo sulla Megane (quando vedo passare mi giro dall'altra parte).... l'Astra.. boh.. un po pesante, non fa per me,, la 307 uno strano scatolotto che non comprerei cosicccome Toyota e Honda (di Civic mi piaceva la primi anni 90), la nuova Focus e la nuova C4... pure quelle non mi piacciono almeno dalle foto... la S1 non ne parliamo esteticamente, la Golf non mi dispiace totalmente ma anch'essa non bella, la A3 è di un'anonimato impressionante ma non definibile brutta, alla fine la 147 rimane la piu bella e non mi dispiace la Mazda 3.. insomma alla fine la Stilo non è peggio dell'80% queste seg. C poi vabbè comunque ognuno ha i suoi gusti e a me le seg C in genere e a parte queste ultime 3/4, rimanendo sulle 2 volumi compatte, gli preferirei una Mini (non avendo necessita di spazio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non dire caz..te. Le critiche alla stilo ti sono arrivate proprio da persone che di certo non sono filo tedesche...

Ma dai, il 90% delle critiche arriva da chi è palesemente non anti-italiano, ma anti fiat...

Lo so che i gusti sono personali, ma io infatti homdetto che non conosco nessuno che dice che sia bella...mi pare che lo abbia detto anche tu no?

no no, io ho sentito anche di diversi che sostengono che la 5p sia bella, o cmq molto più bella di altre... cosa che io in genere non penso, per mè ha una buona presenza ed è azzeccata in alcuni particolari, ma globalmente non è niente di speciale, anzi.

Poi lo hai ammesso anche tu...la Stilo è la meno fiat di tutte. Ma scusa chi compra una Fiat vuole una Fiat. La stilo 5pt è stato un esempio mal riuscito di scopiazzatura di Tedesche, non sapendo che se uno vuole una tedesca compra una tedesca.

Si, ma con la Stilo si voleva e doveva attirare anche chi solitamente non comprava Fiat, o no?

Panda e Idea vendono nonostante sia fiat...quindi la tua teoria salta completamente.

Certo, ma sono Fiat più tradizionali... il problema è che, soprattutto in Europa, nessuno vuole Fiat dalla C in su e preferisce andare con altri costruttori (a parte le monovulume)...

Grazie la vettura in foto ha optional poco diffusi...io credo che una vettura deve essere bella da subito, ma non dopo che sia stata accessoriata.

QUALI SAREBBER GLI OPTIONAL? I cerchi in lega? lo skywindow? e poi? senza contare che su Dynamic è tutto di serie praticamente.

La caxxata poi è che sento invece molte lodi alla 3pt che pochi comprano perchè essendo una segmento C da famiglia servono 5pt. Fiat Ha toppato proprio la vettura più strategica.

Ma la 3p non vendeva più della 5p? cos'è, cambiate opinione ogni giorno?!?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.