Vai al contenuto

Nuova Lancia Delta


blueyes

Messaggi Raccomandati:

ok, chiedo scusa a tutti... termino qui la dissertazione su Stilo (che cmq non ho cominciato io) rispondendo a Lancia boxer:

concordo al 120% boxer, è proprio questo cioè che vorrei dire... se mi fossi fatto influenzare da tanti (come alcuni qua dentro) non avrei preso la Stilo e invece me ne sono fregato, a me non dispiace affatto anche se ammetto che è poco originale sicuramente più goffa e banale della 3p... ma il punto è, capisco e accetto le critiche di chi sostiene che non è originale, che al limite è normale non bella, ecc... ma dire che è un cesso o un aborto mi pare francamente allucinante, SOPRATTUTTO alla luce di quello che offre la concorrenza, come hai ricordato giustamente... ditemi voi chi offre qualcosa di veramente BELLO (non di originale), chi a parte Alfa e, al massimo, Audi? Risposta: nessuno. Mi basta così.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok, chiedo scusa a tutti... termino qui la dissertazione su Stilo (che cmq non ho cominciato io) rispondendo a Lancia boxer:

concordo al 120% boxer, è proprio questo cioè che vorrei dire... se mi fossi fatto influenzare da tanti (come alcuni qua dentro) non avrei preso la Stilo e invece me ne sono fregato, a me non dispiace affatto anche se ammetto che è poco originale sicuramente più goffa e banale della 3p... ma il punto è, capisco e accetto le critiche di chi sostiene che non è originale, che al limite è normale non bella, ecc... ma dire che è un cesso o un aborto mi pare francamente allucinante, SOPRATTUTTO alla luce di quello che offre la concorrenza, come hai ricordato giustamente... ditemi voi chi offre qualcosa di veramente BELLO (non di originale), chi a parte Alfa e, al massimo, Audi? Risposta: nessuno. Mi basta così.

GioFX senza rancore, non sto dicendo che la Stilo sia un cesso (per la qual cosa dovrebbero esserci critiche anche alla meccanica alle finiture alla qualità etc...). Se ti piace la 5pt hai fatto la scelta giusta. Lo so che la Stilo è un'ottima macchina. Ti fa star bene l'acquisto che hai fatto? Bene è giusto così. Mi scuso se ti ho offeso ma l'intenzione non era dirti..."hai fatto una cretinata". Assolutamente no. Ok?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è problema tz, ti conosco e ho sempre apprezzato i tuoi interventi e la tua competenza... non c'è assolutamente rancore, colpa mia che spesso mi faccio troppo prendere la mano da quello che mi appassione, e l'auto (spece se italiana) è uno di questi.

Concludo dicendo che certo, a me la stilo 5p non dispiace, altrimenti non l'avrei presa, ma come ho detto non è certo per questo che l'ho scelta, quanto per il resto (contenuti, condizioni di vendita, finanziamento, ecc.) e già che si profilava la scelta migliore per me, ho pensato di inserici qualcosa di più (dato il più che buono sconto e il fatto che cmq la devo tenere diversi anni). Cmq chiaramente Fiat ha sbagliato su tanti aspetti rigurdanti quest'auto, primo fra tutti il minare il dominio del "mito" Golf (anche se con la 5 ci sta riuscendo in Italia, a quanto sembra... :D), speriamo che la prossima sia davvero derivata dalla Lancia in modo da avere un bel stile italiano (e non simil-teutonico come l'attuale), sia come esterni e, secondo me ancor di più, come interni.

:)

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ritornando alla nuova delta, si conferma che sarà una Lancia vera (per quanto siano vere le Lancia post 1969...), cioè con carrozzeria tutta sua, e non solo la nuova Stilo con mascherina e portellone diversi?

Non vorrei che in seguito al successo di Musa in fiat fossero tentati di ripetere l'operazione nel segmento C, facendo uscire prima la Lancia e poi la fiat per salvare un po' la faccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle che sta Stilo è brutta...è proprio entrato nella testa di tutti a furia di martellate.....sarà bella la Golf V......michia è inguardabile...il posteriore poi....meglio la Stilo 1000000 volte

Concordo in pieno... ma non ti limitare alla Golf V. Hai per caso dimenticato anche la Megane II? Vergognati :wink: !!

Aggiungo, inoltre, che la Stilo, pur avendo qualche finitura da migliorare, ha dei materiali usati di buonissima qualità (tra i migliori del segmento) e inoltre detiene caratteristiche e doti che ancora ness'un'altra rivale più decente ha. Mi riferisco in particolar modo alla versatilità interna dei sedili: per caso Megane, Golf, Astra, Focus ecc. ce l'hanno? Ebbene, queste sono tutte dal 2002 in poi!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

No tutto viene dopo lo stile per stilo..

Certo, perchè Megane, Focus II, Golf, Astra, ecc. sono tutte dei capolavori, vero?

infatti Stilo ha anche la fortuna di vivere in un momento in cui le avversarie non è che brillino eccessivamente, chissa.. forse anche questo influirà nella decisone di prolungarle la vita.

Btw, concordo con chi dice che la 3 porte è molto valida tra tutte le seg C ma la 5p onestamente è bruttina e nemmeno interessante come forse sono alcune avversarie forse non belle ma almeno particolari

Btw... quella che piu la vedo e piu sono esterreffatto di come si possa aver disegnato e approvato una coda cosi... è la Mw.. inspiegabile un po tutto: quelle strane forme cadenti/spigolose che portano ai fanali post, gli spigoli tra tetto e lati carrozzerie (piatte) degni di una Panda (del 1979), persino le targhette posizionate sul lato orizzontale del paraurti sono inspiegabili ma la ciliegina naturalmente rimane.... il maniglione del portellone.. mah.... ma com'è possibile averlo approvato... ma nemmeno i frigoriferi li hanno piu fatti in quel modo.... peccato perchè per il resto è una MW valida che fa il suo dovere anche come qualità e spazio anche se un po tutti lamentano che diventa inguidabile con un po di carico causa un'assetto assolutamente troppo morbido.

Beh, allora non ti stare tanto a lamentare. Concordo con GioFix sui suoi pareri della Stilo, a me è sempre piaciuta!

Comunque se tutte le cose si venderebbero solo perchè sono belle, allora non vedremmo per strada molte Golf V, Corolla e Megane II!

Aggiungo, quindi, che la Stilo Multiwagon, pur essendo bella o brutta (dipende dalle propre opinioni), vende molto bene perchè è la classica segmento C SW che ha dei buoni rapporti di prezzo, è onesta (non è lussuosissima ne psortivissima) e accontenta tutti, anche quelli che pretendono un baule gigante.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola!

Uhm....è praticamente a posto.

Un pesierino sui fari anteriori (un po' grandi?),

tetto aeronautico,

una 5p uguale (!)....massì andrebbe alla grande!!

ciao!

Bè nissan murano :wink: :wink: in vendita da 2 anni negli usa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.