Vai al contenuto

Addio Daewoo


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Nuova Matiz

6929.jpg

6930.jpg

6931.jpg

6932.jpg

Kalos 3 porte

6933.jpg

6934.jpg

6935.jpg

Kalos :

Sinora conosciuta come una Daewoo, anche la "Kalos", come la prossima "Matiz", dal gennaio del 2005 si trasforma in una Chevrolet.

Non è l'unica novità: nello stesso periodo, la vetturetta coreana è attesa sui mercati europei anche in versione a tre porte (sinora era disponibile solo a cinque). Con dimensioni fondamentali invariate (3,88 metri di lunghezza, 1,67 di larghezza e 1,50 d'altezza), la "Kalos 3 porte" cerca di darsi un'immagine più "sportiva" con appendici aerodinamiche anteriori e posteriori e con paraurti leggermente modificati.

È probabile che i motori restino gli stessi delle versione già in vendita: due "benzina", di 1.2 e 1.4 litri, capaci di 53 kW-72 CV e 69 kW-94 CV.

Matiz

Anticipa due novità importanti, il prototipo "M3X": l'aspetto della futura generazione della "Matiz" (disponibile in Europa entro la primavera del 2005) e – come avranno notato i più attenti – il fatto che dal prossimo anno le auto marchiate Daewoo diventano Chevrolet.

La vettura mantiene le dimensioni fondamentali della precedente: 3,5 metri di lunghezza, 1,5 di larghezza e altezza e un passo di 2,34 metri; nell'abitacolo c'è posto per quattro adulti. Interessanti, dal punto di vista stilistico, i gruppi ottici rotondeggianti, con quelli anteriori a led (non è detto che arrivino sulla versione di serie, però), e il posizionamento degli indicatori di direzione alla base dei retrovisori esterni.

Per ora, l'unico motore annunciato è il "1000" a benzina già disponibile sulla "Matiz" attuale, capace di 47 kW-63 CV.

ADDIO DAEWOO

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque non è secondo me la soluzione giusta rimarchiare delle daewoo in chervolt,dato che le chervolet sono su un'altro livello...

allora dai una occhiata per esempio alla gamma Chevrolet in Brasile. ;)

http://www.gmb.com.br/

Le Chevrolet sono soprattutto vetture economiche, é la Cadillac che segue un altro mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Chevrolet sono soprattutto vetture economiche, é la Cadillac che segue un altro mercato.

E' ciò che ho ripetuto anche in altra sede...Chevrolet è un brand molto generalista. Non facciamoci ingannare dalla Camaro (ormai fuori produzione) e dalla Corvette, che sono solo due eccezioni. Se proprio vogliamo prendere un brand un po' più prestigioso nell'ambito GM (parlo di mercato nordamericano), c'è la Buick... :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Urca, ora non potrò più boicottare la Matiz perché era coreana :shock: .... comunque non mi piace molto il marchio Chevrolet su quelle auto piccoline, qui in Italia chi conosce il brand lo associa a SUV e sportive, comunque con "American Size"

PS: Mi vien da ridere se penso a quel tipo che conosco che si è fatto un pick up Chevrolet gigantesco "perché è il più incazzato, e poi è scevrolé vero americano e posso andare in giro vestito da cao boi" e poi si troverà a parcheggiare vicino a una Chevrolet Matiz... :lol::lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.