Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Dal 1° gennaio 2005, Daewoo lascerà pian piano il posto a Chevrolet, che potrà contare su 1800 punti vendita europei lanciandosi dunque in grande stile nel Vecchio Continente. L'annuncio è stato dato al Salone di Parigi.

All'inizio, la gamma del celebre brand statunitense che arriverà in Europa sarà quella prodotta in Corea da GM-Daewoo, ma in futuro è prevista la distribuzione anche di autovetture General Motors provenienti da altri Paesi. Un esempio per tutti, la Chevrolet "Niva", nata dalla joint-venture con AvtoVAZ, che ha rinnovato la storica fuoristrada della russa Lada.

I proprietari di vetture Daewoo potranno comunque usufruire della stessa rete d'assistenza Chevrolet. La nuova organizzazione allineerà però le proprie attività di vendita, marketing e assistenza a quelle di GM-Europa.

Gli attuali modelli Chevrolet costruiti in Nordamerica ("Trailblazer", "Tahoe", "Trans Sport") continueranno a essere venduti in Europa attraverso il distributore ufficiale Kroymans, con sede nei Paesi Bassi.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.