Vai al contenuto

Audi Suv [ Q7 ]

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.......definire l'intero marchi audi un aborto...so io che "stima" autodelta ha del marchio audi CARO MEGALE!!!!!!!AUTODELTA è INVIDIOSO DEL MARCHIO AUDI COME LO SIETE MOLTI DI VOI,CHE,NN POTENDOVELA PERMETTERE,LA INSULTATE........COSA TIPICA DA SPORCHI FIATTARI,CHE NN HANNO NIENTE DA FARE,CHE GIORNO DOPO GIORNO VEDONO LA FIAT PERDERE QUOTA!!!!!!!!!!MI FATE MOLTA E MOLTA PENA PERCHé SIETE PROPRIO COME IL MARCHIO CHE TIFATE...........

Link al commento
Condividi su altri Social

a me invece altera alquanto.. e nessuno prende provvedimenti

la mia presenza non vi va nel forum forse?va bene allora posterò sempre molto e molto meno,io sono solo venuto qui a parlare CIVILMENTE DI AUTO,nn ho assunto toni arroganti (come fa il LOGOS però a quello nessuno prende provvedimenti seri eh?),NN HO OFFESO NESSUNO,ho SEMPRE E SOLO DETTO LA VERITà,che la panda faccia schifo come stile?ma è un dato di fatto,tra l'altro lo ammettete pure voi che rodriguez abbia rovinato lo stile fiat,cmq io SONO UN APPASSIONATO COME VOI,E A ME ALTERA ALQUANTO CHE UNO STUDENTELLO MI VADA AD INSULTARE IL MIGLIOR MARCHIO ESISTENTE IN CIRCOLAZIONE :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Link al commento

oh calmino...ma sei fuori di testa? uno ti risponde cordialmente e tu decuplichi la dose di sbruffonaggine e piazzi a segno 2 o 3 insulti stupidi e generalizzati...qualche provvedimento ci vorrebbe davvero...

1, chi ha sputato sul marchio audi? che mi risulti il picco si è toccato con la discussione su rs4 o sulla calandrona...stop...nessun insulto megagalattico ad un marchio che gode del mio rispetto, marchio che potrei permettermi fino all'ultimo modello oggi in produzione, ma che non sento l'esigenza di acquistare visto che non rientra nel mio standard di auto emozionale sia dal punto di vista del design che da quello puramente motoristico...io invidia non ne ho assolutamente...le audi credo siano le auto meglio rifinite in commercio, ma ripeto, non è una di quelle cose che mi fa innamorare...

ti ringrazio inoltre per la solita ed immensa classe dimostrata nel definire me e molti altri come sporchi fiattari...sovrastati da te elegante signorotto pro-audi...è proprio piacevole sentirsi dare del pezzente due volte di fila da te...eppure ci vorrebbe così poco a condurre discussioni un po' più civili...non siamo mica in vietmam(fiattari vs. tedescofili)(bello poi anche il termine fiattaro che mi pare alquanto dispregiativo a differenza di tedescofilo...)

cmq prego autodelta di non cadere al tuo livello e di risponderti in maniera civile...renditi conto che hai insultato pesantemente lui,senza mnemmeno conoscerlo,e poi noi altri me compreso, che non ti subisso di insulti perchè mi ritengo educato e civile a differenza tua...

in definitiva,hai rotto....

Link al commento

megale.......và a prendere degli psicofarmaci per calmarti va là,che mi hai rotto pure tu........io nn ho insultato nessuno gli insulti li hai nella tua immaginazione.....tu educato più di me?semmai viceversa!!!!!!io ho 21 anni se ti interessa

Link al commento