Vai al contenuto

Audi Suv [ Q7 ]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

autodelta ha scritto che quindi dovrebbe andare a farsi friggere la collaborazione tra la maserati e sta robaccia(intendendo la q7...) tutto qua...logicamente josef ha applicato due pesi e due misure, visto che la panda l'ha definita plurime volte uno schifo di auto...purtroppo i dati di vendita e io, e anche il tuo avatar fm03, non gli danno ragione, ma che ci vuoi fare...

cmq chiudiamo qua, che senò scoppia la solita ressa...

personalmente io la q7 non la trovo malaccio, anche se sarà il solito suv vw derivato da touareg e cayenne...niente a che vedere con l'originalissima kamal... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe ma cosa ti dice che autodelta l'abbia definita una schifezza in tutto e non solo per lo stile???

però a lui hai detto di portare rispetto ad un marchio che ti sta particolarmente a cuore come audi, mentre per quanto riguarda la panda, te la sei presa con paco che difendeva la sua macchina e ilo suo marchio dalle tue illazioni, però in quel caso, visto che si parlava di fiat, il discorso non valeva...

ti ho chiesto solo un po' di coerenza...

oltretutto quella di autodelta è stata una affermazione rivolta ad una precisa questione, mica al solo fine di definire l'intero marchi audi un aborto...cosa che non ha scritto mai nessuno in questo topic...

perciò...liquidato, e direi anche di tornare IT...che è meglio ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.