Vai al contenuto

Audi Suv [ Q7 ]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

personalmente io la q7 non la trovo malaccio, anche se sarà il solito suv vw derivato da touareg e cayenne...niente a che vedere con l'originalissima kamal... :wink:

50 cm più corta quindi imparagonabile...purtroppo per alfa negli usa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...NN HO OFFESO NESSUNO,ho SEMPRE E SOLO DETTO LA VERITà...
...COSA TIPICA DA SPORCHI FIATTARI...

Pure coerente...... :lol::lol::lol::lol::lol:

...NN POTENDOVELA PERMETTERE,LA INSULTATE...

E che ci vuole a comprarsi un'A3 di seconda mano e metterci le luci blu e l'alettone come hanno fatto diversi "tartari" dalle mie parti? :twisted:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Josef, questo è il milionesimo richiamo, è inutile che fai finta di non vederli, mi sembra che Fulvio sia stato molto chiaro con te, mi sembra che tu debba delle scuse a delle persone, no? Io ti ho fatto presente che ci sono modi e modi di dire le cose, poi penso che Magale85, non abbia bisogno dei psicofarmaci, poi anche se così fosse il problema è suo, dici che non offendi mai nessuno ma mi sembra ci vai giù pesante...

MODERATI!!

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

bhè,ma nemmeno essere provocatori come autodelta fa sempre,però quello è sempre impunito vero?cmq mi modererò,ma a sapere che ci sono persone che mi prendono in giro per quello che dico.....nn è una bella cosa,è maleducazione pure quella o no?concorderai con me!

Link al commento
Condividi su altri Social

Josef, io voglio farti capire che su uno critica VW, tu non puoi impalarlo, per capirci, a me ad esempio piace molto Alfa Romeo, però se sento qualche critica non è che fucilo la persona, loro hanno espresso la loro opione, che è risultata differente dalla tua, ma non per questo ti stanno prendendo in giro. Pensa un mondo, dove a tutti piacciono le stesse auto che noioso, le case propongono, poi a seconda dei gusti si compra, ovviamente i gusti variano a seconda della persona.

Io voglio farti capire che nessuno c'è l'ha con te in questo forum, ognuno esprime la sua opinione, ma non si può continuare così, tutte le volte sollevi un polverone, diciamo che fai una tempesta in un bicchiere d'acqua :?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.