Vai al contenuto

Audi Suv [ Q7 ]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ok, eleonor, hai ragione, ma cmq premetto che non mi sono permesso di dare alcuna etichetta sconveniente al marchio audi, mi sono semplicemente sentito in dovere di rispondere a josef, in un modo che personalmente non mi è sembrato particolaremente offensivo...poi logicamente mi sno rotto di stare al gioco e non ho più risposto...anche se devo dire che riguardo agli psicofarmaci, alla pezzantaggine e al fatto di essere uno sporco fiattaro, mi sono sentito un po' offeso, ma che ci si può fare??? sono altre le cose importanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eleonor quello che voglio fare io è solo proteggere il gruppo vag dagli attacchi che uno come autodelta gli fa NN VOGLIO FUCILARE NESSUNO cmq io ho promesso che mi modererò,e lo farò,ok?PS alfa piace moltissimo anche a me!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

.......definire l'intero marchi audi un aborto...so io che "stima" autodelta ha del marchio audi CARO MEGALE!!!!!!!AUTODELTA è INVIDIOSO DEL MARCHIO AUDI COME LO SIETE MOLTI DI VOI,CHE,NN POTENDOVELA PERMETTERE,LA INSULTATE........COSA TIPICA DA SPORCHI FIATTARI,CHE NN HANNO NIENTE DA FARE,CHE GIORNO DOPO GIORNO VEDONO LA FIAT PERDERE QUOTA!!!!!!!!!!MI FATE MOLTA E MOLTA PENA PERCHé SIETE PROPRIO COME IL MARCHIO CHE TIFATE...........

non poter permettere che???? ma che ti senti Bill Gates? Conosci i nostri conti correnti??????

Sporco fiattaro, vorrei vedere con che faccia le dici davanti ste cose, ti nascondi dietro ad un nick, tu mi fai pena, non so quanti anni hai ma ne dimostri meno di 10, rispondi a tutti in totno alterato, chi non la pensa come te è da spicofarmaci, ma non vedi che casini combini ogni volta, non ti è bastato quello che hai cobianato in OT?? Continui imperterrito cresci che è la volta buona.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che quel che c'è stato da dire, è stato detto, pregherei tutti di chiudere la parentesi, Grazie :wink:

scusa eleonor ma ho risposto prima di leggere questa tua, torno On Topic pure io e non apro più l'argomento

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

lascia perdere paco...è tutto apposto, lasciamolo perdere, forse capirà anche lui come comportarsi in un forum civile...

sembra di parlare di squadre di calcio...tifo...difendere...mah...

cmq josef ha detto che si modera adesso...vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ho letto la fine solo dopo, ho risposto prima di arrivare alla fine del messaggio, non riuscivo + a contenermi.....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che quel che c'è stato da dire, è stato detto, pregherei tutti di chiudere la parentesi, Grazie :wink:

scusa eleonor ma ho risposto prima di leggere questa tua, torno On Topic pure io e non apro più l'argomento

Non c'è problema :wink: Ma vi pregherei tutti di rientrare nella discussione Audi Suv :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.