Vai al contenuto
  • 0

Ecco cosa mi è successo:

Touareg 2.5

Domanda

Settimana fa, mia moglie e daniele dovevamo andare a fare compere... Prendiamo la 147 e... l'Auto nn parte..

Cri dice.. "ma cosa è successo?!?!?!"

IO "scendo e controllo"

Ma la portiera nn si apriva manulamente la maniglia era durissima... da cri

lo stesso..

Allora provo ad alzare la leva del portabagagli.. niente...i finestrini, niente

Non si accendeva neanche il quadro..

Daniele s'è messo a piangere.. mia moglie ha perso la pazienza..

I soccorsi sono arrivati dopo mezz'ora...

Siamo rimasti kiusi per un'ora in garage nella 147. Arrivati i soccorsi hanno rotto il parabrezza (ecco perchè quel coso inutile di Aymaro parlava del parabrezza (oh skerzo) ) per farci uscire....

Risultato Cri nn la vuole più vedere..

In officina nn partiva ne si apriva ........ E nn mi hanno ancora saputo dire il problema.

Come molti sanno sono molto arrabbiato.

Ho chiamato all'assistenza clienti Alfa. Erano molto dispiaciuti... Fino ad un certo punto..

Avevano guadagnato la mia fiducia, cosa ke non provo più per loro...

Le Alfa e le Lancia mi piaceranno ancora ma non ne comprerò più.

Mi hanno rimborsato il Parabrezza + 300 € di scuse... Si sono sfilati..

La 147 gliela lascio li se la vogliono aggiustare bene così la useranno come auto sostitutiva...

Grazie ad Abarth Artemis Aymaro e Autodelta ho scelto la possibile successiva: Una Saab 9-3 Aero Cabrio 210 Cv .

Sono indignato.. Non tanto per l'auto (perchè capita) ma per il menefreghismo dell'assistenza in officina e dell'assistenza clienti.

La cambio solo perchè mia moglie nn la vuole + vedere.. :wink:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Lo so lo so ma cn i meccanici Alfa ho litigato anche oggi.

Li ho chiamati.. mi hanno detto : Ancora non abbiamo controllato... si vedrà.

Ora basta però se la sbrighino loro se la vogliono aggiustare bene la useranno come auto sostitutiva.

Io con Alfa nn avrò niente a che fare mi piacciono i suoi modelli giuro anche quelli Lancia ma nn ne comprerò più una.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

• 0

In realta' nn sanno dove mettere le mani,Niccolo',ecco perche' nn ti chiamano,perche' con l'elettronica nn si sa mai...del touareg chiuso avevo letto anch'io,come so di diverse mercedes classe e,affette da schermata blu,alle quali purtroppo nessuno e' stato in grado di ripristinare la piena affidabilita'....come vedi puo' capitare a chiunque,gia' mi stupivo che alle auto italiane nn era ancora successo niente...se vuoi regalarla a me la 147,nn mi offendo mica....mi chiedevo il perche' della saab cabrio...poi ho capito...se succede daccapo,un bel taglio alla capote e via....quanto sono sveglio....oggi

Link al commento

• 0

pensare che c'è dietro solo un sacco di burocrazia...mio padre è una amicone del concessionario alfa qui a brescia, e noi non abbiamo mai avuto grossi problemi, e quando qualche problema c'è stato, siamo stati trattati con i guanti di velluto...che schifo...mi fa incazzare sto meccanico della tua concessionaria più che l'alfa ...insomma per colpa loro si sono persi un cliente come te, un cliente di autopareri a cui piacciono logicamente anche le alfa, e che era rimasto entusiasta della sua gta fino a quando non è successo un problema ed pè stato maltrattato da dei cretini...

insopportabile, anche di più pensando che non comprerai più alfa e che quindi perderai macchine come 158 brera e kamal...

Link al commento