Vai al contenuto

Alfista a tuttti i costi

cali

Messaggi Raccomandati:

Un pò mi dispiace....mi sà che sono stato fortunato, io ho trovato uno che spegneva il telefonino per non essere interrotto mentre parlava con me.Evidentemente ho trovato una persona in gamba e non un concessionario dove fanno una certa politica....

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono andato al gruppo progetto c'era il venditore che mi fumava davanti, non mi ha scritto niente ed inoltre spacciava per prezzi stracciati i prezzi più alti che abbia visto su 5 concessionarie...

ci sono rimasto malissimo, e per il nervoso gli ho pure detto che la vicina concessionaria renault era stata molto più cortese quando ero entrato a chiedere dove si trovasse il conce alfa romeo....

non credo metterò mai più piede nel gruppo Progetto.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

Guest Il FUSI2

Posso dirvi di aver assistito alla intera transazione che un amico ha avuto con la ALN di Massa (unica concessionaria Alfa Romeo in queste provincie di Massa e La Spezia), che peraltro è una concessionaria dove sono conosciuto.

Interessato ad una 147 Cup Sport, oltre a una trattativa "matura" con una persona che conosceva anche la normativa dell'IVA ridotta per veicoli di portatori di handicap - la madre del mio amico -, abbiamo avuto un trattamento positivo sull'usato, l'auto fortunatamente - l'unica 3 porte inviata su quattro auto - era nera e l'abbiamo fermata subito ed in meno di due settimane siamo andati a ritirare la macchina, pronta.

Il tutto in un salone che, ok è attualmente molto incasinato per restauri, ma che dovrebbe diventare veramente notevole.

Link al commento

augurissimi per l'acquisto

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento