Vai al contenuto

Fiat Auto: General Motors non partecipa ad aumento capitale

Messaggi Raccomandati:

In teoria con la nuova diluizione la loro quota passerebbe al 4-4,5%...ma in realta' non hanno partecipato neanche al 1o aumento di capitale dei 3 fatti e la loro quota di partecipazione allora e' stata coperta da Fiat S.p.A. in obbligazioni che scadono nel 2005 quindi la quota della GM e' destinata ad essere diluita ancor di piu' avicinandosi al 0...

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria con la nuova diluizione la loro quota passerebbe al 4-4,5%...ma in realta' non hanno partecipato neanche al 1o aumento di capitale dei 3 fatti e la loro quota di partecipazione allora e' stata coperta da Fiat S.p.A. in obbligazioni che scadono nel 2005 quindi la quota della GM e' destinata ad essere diluita ancor di piu' avicinandosi al 0...

花は桜木人は武士

Link al commento

se GM non mette soldi Fiat deve prenderli da qualche altra parte

ed è probabile che x questo debba tagliare o rimandare dei nuovi progetti o semplici restyling, da questo punto di vista x me non è un bene

bisogna vedere che succede con le banche e l'altrettanto famoso prestito convertendo

comunque di sicuro si sta entrando in una fase cruciale oltre che x il rilancio industriale di Fiat anche x il suo azionariato di controllo

ciao

Link al commento

dipenderà anche molto dalle intenzioni della famiglia

L'impegno della famiglia mi sembra il massimo che si possa fare in questo momento, oltre che finanziariamente anche come risorse umane :wink:

purtroppo io nutro "poco" rispetto x il sistema bancario italiano ma credo che saranno loro a far pendere l'ago della bilancia

Link al commento