Vai al contenuto
  • 0

Parliamo nuovamente di debimetro


FEDELELLA

Domanda

Qualcuno sa' dirmi se le centraline dei motori jtd 105 Fiat , possono variare la quantita' d'aria aspirata con il debimetro scollegato ??

Mi spiego meglio ,scollegando il debimetro il tester autodiagnosi rileva un variare del flusso d'aria aspirata , come puo' riscontrarlo con la connessione scollegata ?.

Se si da dove rileva i dati ?

ciao grazie :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Federico,oggi ho letto su quattroruote un articolo su sto pezzetto di plastica..e pare che spesso sia l'imputato numero uno,quando una macchina da'segni di stanchezza....ma la mia punto td,ce l'ha sto coso?Perche' quando fa molto caldo,ma molto caldo,tipo 40/45 gradi...e ho il clima acceso,i fari accesi e magari e' scattata anche la ventola,la mia auto diventa lentissima a prendere i giri...tipo che certe volte alle ripartenze dai semafori,si pianta a 1000giri/min...e anche se sfriziono ci mette parecchio per riprendersi...poi il minimo si abbassa a 500/600 giri e consuma un casino..tipo 10 euro 100 km....mo' siccome sto fenomeno lo fa solo a caldo e il pompista ha detto che nn potrebbe aumentare di molto il minimo,anche perche' poi mi rimane un po' troppo accelerata...nn e' che percaso ho sta cosa rotta?o e' il compressore del clima che si sta per inchiodare e assorbe troppa potenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.