Vai al contenuto

F1, Ecclestone: Minardi e Jordan a rischio nel 2005

Messaggi Raccomandati:

Inviato

da repubblica.it

Il patron della formula uno Bernie Ecclestone lancia l'allarme per Minardi e Jordan. "Credo che alla fine per loro non sarà facile sopravvivere. Al momento non sembrano molto in salute...". La replica non si è fatta attendere. "Non ha alcun diritto di dire così" ha risposto piccato Paul Stoddart, boss della Minardi, che ha assicurato che la sua squadra l'anno prossimo in un modo o nell'altro ci sarà. "Ciò che accadrà a noi e alla Jordan lo decideremo soltanto noi". Dello stesso tono la replica di Eddie Jordan, che ha promesso di lottare per restare nel circuito "con i denti e con le unghie". (23/09/2004) (Spr)
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

.....e continua:

da repubblica.it

Londra, 15:16

F1, Ecclestone contro la Ferrari: osteggia i cambiamenti

Il patron della F1, Bernie Ecclestone, ha sferrato l'ennesimo duro attacco alla Ferrari per il suo atteggiamento "conservatore". Il team di Maranello è restìo, secondo lui, ad accettare possibili cambiamenti nell'attuale regolamento del Mondiale. "La politica della Ferrari è quella di vincere sempre. Non vogliono assumersi alcun rischio - ha detto -, ma quello che non trovo giusto è l'egoismo nel non volere trovare dei compromessi sulle nuove regole da introdurre per rendere la Formula Uno più competitiva".

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

che discorsi sono? è ovvio che un costruttore vuole vincere sempre....mica buttano miliardi nel cesso x nulla!

forse l'anzianità sta creando qualche problema a Bernie

花は桜木人は武士

Inviato

Comunque,

per me Bernie Ecclestone prima se ne va e meglio è!

Una parte dei mali della formula uno sono incarnati in sta persona.

Per finire voglio riportarvi una vignetta presa da DICEMBRE 2004 dal calendario Autosprint che a me fa ridere ma poi anche riflettere sul vero comportamento di sto coso: "Quattrini, amicizia... e chi se ne frega della giustizia".

Per acle1968, assieme al calendario della F1 tengo quello di Senna e precisamente sopra il letto, come nell'idea di vegliarmi durante la notte! Quanto mi manchi Ayrton, sempre i meglio se ne vanno!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Inviato

image30.jpg

Si vede? Se non perchè? Non son tanto abile nel inserimento di immagini.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi