Vai al contenuto

Si parte.....

Gas Panic!

Messaggi Raccomandati:

Ebbene sì domani mattina parto per l'October Fest di Monaco di Bviera, mi sono prefissato un compito:

Fare un resoconto delle auto italiane circolanti là da quelle parti.......

Ma vàààààà!!!!

Con tutte le patonze rese disponibili dall'alcool che ci saranno tu mi vai a pensare alle auto :mrgreen::mrgreen:

Uomini.... :?

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene sì sono tornato.......

LE curcche non sono poi così tanto male , certo alcune non si guardano però ce ne sono anche di .

La birra è ottima, andava giù che era un piacere, peccato per il tempo.......

Mentre ora vi faccio il dettaglio di quello che ho visto.....

Ambiente desolante, poche auto italiane in circolazione, sono per la maggior parte marchi nazionali tedeschi; Comunque la maggioranza di auto italiane è ALFA con abbastanza 156 ci sono anche delle GTV.

Seconda della mia classifica è la FIAT PUNTO......

Terza 3 ALFA 147

Ecco è uno scenario abbastaza desolante, il fatto comunque che mi ha fatto più ridere è stato l'avvistamento di una LANCIA LYBRA S.W.......

Altro fatto singolare è che tutti i TAXI sono mercedes......

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

Ebbene sì sono tornato.......

Altro fatto singolare è che tutti i TAXI sono mercedes......

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento