Vai al contenuto

Bmw M6 (Topic Ufficiale)


Messaggi Raccomandati:

Bella ma sinceramente entriamo nella zona DB 9 che ritengo fantstica e fuori scala ma credi piùcostosa.

Aspettiamo la nuova Maseratianche se ne devo ancora carpire il posizionamento.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La nuova Maserati Coupe' avra' dimensioni simili con DB9 e Continental GT cioe' sui 4,7m ed un 5.0V8 con 470cv e 540nm quindi viene posizionata come diretto rivale della DB9.....ma anche della M6 anche se la seconda e' decisamente meno esclusiva ed e' offerta anche con motorizzazioni meno performanti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Maserati Coupe' avra' dimensioni simili con DB9 e Continental GT cioe' sui 4,7m ed un 5.0V8 con 470cv e 540nm quindi viene posizionata come diretto rivale della DB9.....ma anche della M6 anche se la seconda e' decisamente meno esclusiva ed e' offerta anche con motorizzazioni meno performanti.....
la M6 ha 507 cv

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Maserati Coupe' avra' dimensioni simili con DB9 e Continental GT cioe' sui 4,7m ed un 5.0V8 con 470cv e 540nm quindi viene posizionata come diretto rivale della DB9.....ma anche della M6 anche se la seconda e' decisamente meno esclusiva ed e' offerta anche con motorizzazioni meno performanti.....
la M6 ha 507 cv

intendeva 645i e 630i certo che dovrebbero montarci il 35d l'ipotetica 635d sarebbe interessante....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

e la DB9 450cv.......ma sono vetture che pesano 100-150kgr meno hanno uno schema piu' sofisticato(transaxle)...stile migliore...e prestazioni simili........mentre offrono pure velocita' massima sui 300km/h in completa sicurezza grazie ad una aerodinamica molto curata che BMW 6 non ha!

Comunque la Maserati offrira' un 0-100 sui 4"5 ed una velocita' massima sui 305km/h.

Link al commento
Condividi su altri Social

e la DB9 450cv.......ma sono vetture che pesano 100-150kgr meno hanno uno schema piu' sofisticato(transaxle)...stile migliore...e prestazioni simili........mentre offrono pure velocita' massima sui 300km/h in completa sicurezza grazie ad una aerodinamica molto curata che BMW 6 non ha!

Comunque la Maserati offrira' un 0-100 sui 4"5 ed una velocita' massima sui 305km/h.

la aerodinmica bmw è forse + curata

la velocità è autolimitata elettronicamente per scelta politica

vedremo l'efficacia dei telai sul giro di pista non come i bambinetti che guardano la velocità massima

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.