Vai al contenuto

Fiat Stilo Uproad...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse che non sia una prova estetica che Fiat ha fatto sulla Stilo per attirare più gente e vedere se il pubblico consente... forse, se lo farà, deciderà di mettere le 4 ruote motrici quando questa versione entrerà in produzione.

Non so se è successo così anche per altri modelli di altre marche. Se sì, citate un qualche esempio.

Se comunque verrà veramente lanciata una Fiat Stilo MUltiwagon 4x4, allora vedrete quanto venderà di più! Infatti è sarà l'unica SW 4x4 di segmento C!! Sempre meglio questo che una Peugeot 307 SW con due posti nel baule dove solo i bambini riusciranno a stare e un tetto in vetro che non si aprirà mai, oppure una VW Golf Plus un pochino più rialzata della 5 porte normale, ma che potrebbe essere un flop oppure dare fastidio alla versione 5 porte normale e alla Touran (e qui l'ultimo numero di 4ruote ha ragione!).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

no, io credo che la verità sia un'altra.. dei prototipi si stilo 4x4 sono stati costruiti e testati.. adottava un giunto viscoso centrale e a detta dei collaudatori andava benissimo soprattutto su neve-ghiaccio.. poi non se ne è più fatto nulla ed è probabile che questa versione usi la meccanica tradizionale con però l'estetica di questa mai nata 4x4..

ps. è esistita anche qualche multipla 4x4...

Link al commento
Condividi su altri Social

no, io credo che la verità sia un'altra.. dei prototipi si stilo 4x4 sono stati costruiti e testati.. adottava un giunto viscoso centrale e a detta dei collaudatori andava benissimo soprattutto su neve-ghiaccio.. poi non se ne è più fatto nulla ed è probabile che questa versione usi la meccanica tradizionale con però l'estetica di questa mai nata 4x4..

ps. è esistita anche qualche multipla 4x4...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo sicuri? io non penso proprio che ci sia tutta questa richiesta di trazioni integrali...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

in molti lanciano modelli a TA con look da 4x4, non c'è nulla di strano

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me questa Uproad ha il pregio di rendere più graziosa un'auto che di suo è un po' troppo sgraziata, priva di forma ben definita ed armonica... la dice lunga su come vedo la MW... tutto sommato cercare di rendere accettabile un prodotto la trovo una pratica furba, del resto la VW lo fa da sempre con la Golf (nelle versioni base è sempre piuttosto orrenda!!!!)... scherzi a parte, io la trovo riuscita anche se non avendo la TI un po' inutile...

quello su cui mi sono soffermato è però questo particolare che mi pare ai più (se non a tutti!) sia sfuggito...

stemma_uproad.jpg

... questo logo sarà esteso a tutte le MW?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

gà è vero, magari lo mettono su tutte

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.