Vai al contenuto

Fiat Stilo Uproad...

F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

ma ci voleva molto a farla integrale? ke senso ha avuto rialzarla da terra e farla a ta?nn potevano fare come l'octavia wagon 4x4?boh...

Stessa cosa che mi sono chiesto quando la VW ha lanciato la Polo Fun!

Come vedi anche un colosso come VW ha le sue pecche!

ovviamente neanke li si sono regolati...io detta tutta trovo decisamente insensato rialzare un'auto da terra in modo da andare meglio in fuoristrada e poi mantenere la ta anzike montare la ti...xò cmq il tuo discorso è un po' sbagliato xke la polo è una seg b e la stilo una seg c. cmq la vw lo ha fatto con l'octavia 4x4, fiat invece con la stilo uproad, diretta concorrente dell'octavia 4x4 in quanto entrambe segmeto c, no...nn ci voleva molto a montare una 4x4...così la stilo proprio nn ha senso...o se ce ne ha è davvero poco...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse che non sia una prova estetica che Fiat ha fatto sulla Stilo per attirare più gente e vedere se il pubblico consente... forse, se lo farà, deciderà di mettere le 4 ruote motrici quando questa versione entrerà in produzione.

Non so se è successo così anche per altri modelli di altre marche. Se sì, citate un qualche esempio.

Se comunque verrà veramente lanciata una Fiat Stilo MUltiwagon 4x4, allora vedrete quanto venderà di più! Infatti è sarà l'unica SW 4x4 di segmento C!! Sempre meglio questo che una Peugeot 307 SW con due posti nel baule dove solo i bambini riusciranno a stare e un tetto in vetro che non si aprirà mai, oppure una VW Golf Plus un pochino più rialzata della 5 porte normale, ma che potrebbe essere un flop oppure dare fastidio alla versione 5 porte normale e alla Touran (e qui l'ultimo numero di 4ruote ha ragione!).

Link al commento

Inutile investire sulla 4x4 su un auto come l'attuale stilo, però un operazione in stile off-road con cerchi da 17"..su auto con una linea assurda sensa senzo come appunto stilo mw o di un anonimo totale come polo...possono dare un pò di carattere ad auto che non ce l'hanno.

Però spero che la differenza di prezzo fra stilo normale e uproad sia simile a quella che c'è fra c3 normale e xtr (quest'ultima non molto riuscita data l'ottima base di partenza e giustamente non 4x4 le B 4x4 non danno vendite)...polo fun costa un esagerazione in più della nornale.

Anni fa anch'io avevo disegnati accessori per una versione speciale...purtroppo unica...di un auto che nn fanno più da anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Scusate ma la MW è una delle Sw più guardabili, dopo la 307 e la Megane SW... oltretutto ha una bella vista laterale con i montanti nasconsti...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento

ma ci voleva molto a farla integrale? ke senso ha avuto rialzarla da terra e farla a ta?nn potevano fare come l'octavia wagon 4x4?boh...

Stessa cosa che mi sono chiesto quando la VW ha lanciato la Polo Fun!

Come vedi anche un colosso come VW ha le sue pecche!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Secondo me, questa, potrebbe essere un'anticipazione di una Stilo 4x4, ma hanno voluto lanciare la proposta di stile di una 4x4... forse Fiat vuole fare l'effetto sorpresa al Motorshow di Bologna con una vera Multiwagon 4x4. Si vedrà, comunque. Perchè c'è gente che ha visto o sentito parlare di muletti di Stilo MW 4x4 che andavano molto bene.

Link al commento