Vai al contenuto
  • 0

Il mio nuovo acquisto!

eccezziunale

Domanda

Nei giorni di blackout di autopareri ho fatto il grande passo: ho scelto la sostituta della mia attuale Polina :D

Ero quasi fissato per la Megane, dopo aver scartato altre concorrenti principalmente per motivi economici, ma un giorno passando da un conce ho visto in vetrina Lei, usata ma come se non lo fosse, 2anni portati benissimo, 23mila km... ed è stato amore a prima vista :oops::oops:

Eccola voglio presentarvela :D (le foto sono fatte col mio Nokia 6600, quindi niente di che), fra una settimana, giorno+ giorno- dovrei ritirarla...

307Palmisano_front2.jpg

307Palmisano_rear2.jpg

E' la versione XS, 1.6 benza 16v(tanto per i km annuali che faccio va più che bene) immatricolata nel 2002.

Spero di trovarmicisivi ( :D ) bene...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Sicuramente, grazie a queste foto, se ti vedremo passare ti riconosceremo, anche se hai mimetizzato la targa. Perchè sei tra i rari italiani che hanno scelto una Peugeot 37 a 3 porte. In giro ce ne sono molte a 5 e SW, ma di 3 porte bisogna cercarle bene con la lanterna!

Io, se avessi preso una compatta C a 3 porte, mi sarei subito fiondato su una Stilo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

• 0

Io, se avessi preso una compatta C a 3 porte, mi sarei subito fiondato su una Stilo!

Bè si poi svalutata comìè si faceva anhce un buon affare penso una jtd al meno del prezzo della peugeot benzina

Non proprio per questo, ma perchè la Stilo 3 porte è la più bella compatta C del segmento (quelo normale, non sto includendo anche il Premium dove allora mettiamo l'Alfa 147). Ma anche perchè la Stilo ha tante cose migliori della 307... lo dico io dato che mio padre guida da 2 anni una Stilo 5 porte e a scuola guida ho guidato una 307... . Infatti basta confrontare il numero delle Stilo 3 porte che vedi per strada e quello delle Peugeot 307 3 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

• 0

Lo so che ce ne sono poche, mi pare che solo il 5% del totale delle 307berlina è a 3porte.. ma a me non interessa molto, per quanto riguarda la svalutazione sinceramente penso di tenerla almeno 4/5anni, quindi quando la cambierò avrà sui 7anni.. mi pare comunque che solo Stilo e 147 abbiano una discreta diffusione per quanto riguarda gli esemplari a 3porte, magari insieme a Golf & Megane: ad esempio, quante Focus 3porte vedete in giro?

ps: Giulio però la situazione 307 3p vs Stilo 3p si ribalta nel caso in cui si guardino le cifre delle rispettive versioni 5p... la Stilo 3p non mi dispiace però preferisco 307 & Megane.

Link al commento

• 0

Ritirata 2 giorni fa, per il momento ci ho percorso una 60ina di km, conterò di utilizzarla di più in questo WeekEnd e nei prossimi giorni :D impressioni più che positive, niente da dire.. a parte il fatto che ancora non ho capito come funziona bene il sistema per accedere ai posti posteriori(i sedili non tengono la posizione, invece il manuale dice che dovrebbero tenerla). Tutti quelli che l'hanno vista dicono che è davvero bella :D:D

Link al commento

• 0

Più o meno 4500/5mila Euro, considera che lo stesso allestimento da nuova viene sui 17mila, poi non ricordo se il clima automatico è optional o meno(io ce l'ho).. e sinceramente per prendere una nuova mi sarei davvero dissanguato dal punto di vista economico, avrei dovuto puntare su qualcosa di inferiore.. c'era una 206 a km 0, 12500 Euro, era una 1.4 HDI S (quindi praticamente una versione base).. ma vuoi mettere :wink: ?

Link al commento