- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
eccezziunale
Nei giorni di blackout di autopareri ho fatto il grande passo: ho scelto la sostituta della mia attuale Polina
Ero quasi fissato per la Megane, dopo aver scartato altre concorrenti principalmente per motivi economici, ma un giorno passando da un conce ho visto in vetrina Lei, usata ma come se non lo fosse, 2anni portati benissimo, 23mila km... ed è stato amore a prima vista
Eccola voglio presentarvela (le foto sono fatte col mio Nokia 6600, quindi niente di che), fra una settimana, giorno+ giorno- dovrei ritirarla...
E' la versione XS, 1.6 benza 16v(tanto per i km annuali che faccio va più che bene) immatricolata nel 2002.
Spero di trovarmicisivi ( ) bene...
"Mi piace l'odore del napalm al mattino"
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
19
4
3
3
Giorni di maggior attività
24 Set
17