Vai al contenuto
  • 0

Il mio nuovo acquisto!


eccezziunale

Domanda

Nei giorni di blackout di autopareri ho fatto il grande passo: ho scelto la sostituta della mia attuale Polina :D

Ero quasi fissato per la Megane, dopo aver scartato altre concorrenti principalmente per motivi economici, ma un giorno passando da un conce ho visto in vetrina Lei, usata ma come se non lo fosse, 2anni portati benissimo, 23mila km... ed è stato amore a prima vista :oops::oops:

Eccola voglio presentarvela :D (le foto sono fatte col mio Nokia 6600, quindi niente di che), fra una settimana, giorno+ giorno- dovrei ritirarla...

307Palmisano_front2.jpg

307Palmisano_rear2.jpg

E' la versione XS, 1.6 benza 16v(tanto per i km annuali che faccio va più che bene) immatricolata nel 2002.

Spero di trovarmicisivi ( :D ) bene...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

9-10 milioni delle vecchie lire non sono noccioline.

No, hai fatto un'operazione a mio avviso intelligente.

La 307 è davvero una macchinona rispetto alla 206.

Spaziosa, comoda ed esteticamente non male.

E ti ritrovi in mano una vettura praticamente nuova e con un motore 1.6 16v che dovrebbe essere comunque adeguato alla sua stazza.

L'unico rischio in questo tipo di cose è di incappare in qualche vettura incidentata che presenti qualche difetto di stabilità ed handling (facciamo le corna).

Hai già provato a strapazzarla un pò per vedere come va sul misto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No ancora no, ci ho fatto solo un centinaio di km e prima di strapazzarla voglio conoscerla bene per evitare cavolate :wink: .. in compenso però martedì devo tornare al conce perchè la convergenza non è stata fatta e tira a dx :twisted: .. comunque dentro fa ancora "puzza" nuovo :D sono sicuro che l'auto non sia incidentata perchè il venditore lo conosciamo da anni e non ci ha mai rifilato "sole", anni fa è stato capace di sconsigliarci una Fiesta per mia madre in quanto trattata male ed incidentata dal precedente proprietario, nonostante costasse di più dell'Ibiza che poi acquistammo :)

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
comunque dentro fa ancora "puzza" nuovo
esistono degli spray, utilizzati appunto per le auto usate e dare loro quell'odore. ;-)

Per il resto goditi la macchina ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
comunque dentro fa ancora "puzza" nuovo
esistono degli spray, utilizzati appunto per le auto usate e dare loro quell'odore. ;-)

Degli spray non sapevo :oops: , avevo letto da qualche parte che la Sparco commercializzava il deodorante con fragranza "New car" ricaricabile, tipo Ambipur per intenderci :wink: ..ma in giro qui a Novara non l'ho mai trovato(lo volevo sulla Polo :D )

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16

..con poche accorgimenti la potresti personalizzare con la livrea della tua squadra di calcio del cuore! :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No ancora no, ci ho fatto solo un centinaio di km e prima di strapazzarla voglio conoscerla bene per evitare cavolate :wink: .. in compenso però martedì devo tornare al conce perchè la convergenza non è stata fatta e tira a dx :twisted: .. comunque dentro fa ancora "puzza" nuovo :D sono sicuro che l'auto non sia incidentata perchè il venditore lo conosciamo da anni e non ci ha mai rifilato "sole", anni fa è stato capace di sconsigliarci una Fiesta per mia madre in quanto trattata male ed incidentata dal precedente proprietario, nonostante costasse di più dell'Ibiza che poi acquistammo :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.