Vai al contenuto

scoop lancia


borghetto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e lo scoop dov'e'?

..immagino sia questo..

Lancia to focus on profitable niche segments

..credo significhi: "Lancia si posizionerà nelle nicchie (di lusso) dei segmenti redditivi", affiancando i modelli Fiat quindi :

Punto Vs. Ypsilon

Idea Vs. Musa

(Stilo Vs. erede Delta?)

Ulysse vs. Phedra

evidentemente saranno delle Fiat de luxe, probabilmente con migliori accorgimenti tecnici: in sintesi l'estensione a tutta la gamma dell'esempio Idea-Musa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà così di sicuro, con la beffa che un'eventuale seg. C Lancia non sarà figlia diretta della Stilnovo, bensì indirettamente per tramite della Stilo 2 copiata dal prototipo Lancia, che rabbia. Ma andranno in malora prima.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il piano presentato per gli investitori non corrisponde al vero piano della casa visto che alcune date si alterano per motivi di concorrenza o di mercato per cui si da un alto livello di riservatezza....

comunque i progetti che si intendono sono...

i 2 per 2005 sono 939 e Brera(946)

i 2 per 2006 sono kamal(921) e 8c Competizione

l'1 del 2007 e' la 940 e il restyling quello della GT...

tutti progetti approvati...

solo che la 940 3p la vedremo gia' nella prima meta' del 2006 verso maggio e le 940 5p e GT restyling nel 2o semestre dello stesso anno(2006) e non nel 2007...ma per non influire sui volumi delle 147restyling e GT si posticipa nei documenti la data vera del loro lancio....

Inoltre e' in sviluppo al centro stile Alfa il design della "168" che dopo essere finalizzato sara' presentato per approvazione ai vertici Fiat Auto...la vettura prevede di essere nel mercato nel corso del 2007 e sara' uno dei primi modelli ad usufruire della nuova relazione tra Ferrari/Maserati e Fiat Auto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.