Vai al contenuto

3+1...la nuova 500

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi stai dicendo che la piu venduta di tutte e' la Mini Cooper S? ahahaha non ci credo manco se lo vedo. Il prezzo di Mini e' senz'altro mediamente piu alto ma cio' non toglie che Ypsilon schiaccia Mini nonostante la pessima rete di vendita.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi stai dicendo che la piu venduta di tutte e' la Mini Cooper S? ahahaha non ci credo manco se lo vedo. Il prezzo di Mini e' senz'altro mediamente piu alto ma cio' non toglie che Ypsilon schiaccia Mini nonostante la pessima rete di vendita.

Guarda che le mini in giro sono TUTTE superaccessoriate e ti fanno strapagare gli accessori......le ypislon la metà sono argento senza nemmeno i fendinebbia.....

21 euro fonte automotivenews..poi puoi crderci o no.

Ypsilonj schaiccia mini....come dire che panda vende più di ypislon la differenza di prezzo medio è la stessa annzi i prezzi medi delle versioni medie di ypislon si avvicinano più a quelli di pandasi ....poi ypislon vende un pò più di mini in eurpo grazie all'italia..pessima rete di vdendita fita in italia....mah....cmq paragone sensa senso.

ovviamente la rete di vendita Europea non italiana, understand?

Evvabbe....se Mini vendeva piu di Ypsilon tutti a dire che Ypsilon era un insuccesso.....ora che Ypsilon vende di piu non sono paragonabili... OK! come vuoi tu :lol:

Link al commento

Dici che all'estero Y vende per favore dai...

Moltissimo.

Siamo contenti in Austria di avere +80% per il marchio Lancia. Senza la Ypsilon e Phedra sarebbe triste.

Lancia in 7 mesi in europa Italia esclusa è in aumento...ma ha venduto la bellezza di meno di 13 mila auto....moltissimo vero???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

E' come dire che ad Ottobre hai venduto 100 macchine e poi essere contento a Novebre di avere avuto un incremento dell 100 % avendone vendute 200.

Audi all'inizio degli anni 80 ne vendeva 50 mese, poi grazie a nuovi modelli (80 e 100) è passata a 100, così ha potuto incrementare la rete vendita.

In 10 anni Audi è divenuto un marchio forte e conosciuto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento