Vai al contenuto

3+1...la nuova 500


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

E' come dire che ad Ottobre hai venduto 100 macchine e poi essere contento a Novebre di avere avuto un incremento dell 100 % avendone vendute 200.

Sempre meglio che a novembre averne vendute 50 o mi sbaglio?

Poco tempo fa ho trovato scritto su una citata rivista che una blasonata casa automobilistica (intoccabile) ha incrementato le vendite del (meno) -8,50%, interessante no?? Che si siano sbagliati?

Come sempre si adotta il sistema che una balla raccontata più volte diviene verità nel tempo.

Tutto é relativo.

ma di chi parli?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'importante e' incrementare..... la rete di vendita non c'e' quindi e' tutto in piu quello che viene.

E che macchine ci vendi nella super rete di vendita ? le due che hai a listino ? manca la rete...mancano i modelli...si ho ragione negli ultimi vent'anni qualcuno ha dormito....e intanto nel 2006/2007 Mercedes avrà oltre 20 modelli a listino....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' come dire che ad Ottobre hai venduto 100 macchine e poi essere contento a Novebre di avere avuto un incremento dell 100 % avendone vendute 200.

ma di chi parli?

In Europa esiste 1 sola casa automobilistica che è fondata sulla propaganda, le altre bene o male contribuiscono allo sviluppo ed alla ricerca.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

In Europa esiste 1 sola casa automobilistica che è fondata sulla propaganda, le altre bene o male contribuiscono allo sviluppo ed alla ricerca.

Propaganda ? LOL questo si chiama lavorare e non dormire, fare le macchine invece di instascare contributi statali e buttarli al vento, d'altro canto anche BMW e Audi stanno ampliando la loro gamma già abbastanza articolata...

Link al commento
Condividi su altri Social

chi incassa contributi statali? Solo Fiat in Europa? ma dai...

li incassa anche BMW ...vedi stabilimento di Lipsia ..addirittura doveva essere un co-finanziamento stato tedesco-europa ma grazie a Monti sarà solo un finanziamento a fondo perduto del governo tedesco....

ma queste cose i benpensanti italiani le ignorano.

Link al commento
Condividi su altri Social

chi incassa contributi statali? Solo Fiat in Europa? ma dai...

Si ma un conto è ricevere contributi statali, lavorare bene ed avere venti modelli a listino, e far si che l'industria automoilistica sia il motore di un paese, un altro è ricevere contributi statali, avere due macchine a listino e licenziare la gente o mandarla in cassa integrazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat non mi pare abbia due modelli a listino...

Forse costa meno fare 20 modelli a listino con le stesse caratteristiche tecniche, che due diversissisimi tra di loro...

Mi spiace, caro Maxsona, ma nel campo automobilistico non esistono verginelli o cavalieri dai bianchi destrieri: tutti piu' o meno sono sporchi uguali. Per questo a volte mi da' un po' fastidio vedere dare addosso alla Fiat al di la' degli indiscutibili errori che ha fatto e continua a fare. Criticare e' giusto, ritenerla l'unico pulcino nero in un mondo di pulcini bianchi un po' meno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

chi incassa contributi statali? Solo Fiat in Europa? ma dai...

Si ma un conto è ricevere contributi statali, lavorare bene ed avere venti modelli a listino, e far si che l'industria automoilistica sia il motore di un paese, un altro è ricevere contributi statali, avere due macchine a listino e licenziare la gente o mandarla in cassa integrazione.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat non mi pare abbia due modelli a listino...

Forse costa meno fare 20 modelli a listino con le stesse caratteristiche tecniche, che due diversissisimi tra di loro...

è un discorso estremamente complesso ..bisognerebbe parlare di tante cose e in paricolare:

a) dei rapporti fra grande impresa e stato in germania e in ITALIA

B) dei rapporti sindacali in germania e in ITALIA

c) dei rapporti con gli istituti di credito in germania e in ITALIA e in particolare della possibilità di essere banca mista alle banche tedesche e alla negazione per legge di questa possibilità alle banche italiane.

d) di cosa pensa il cittadino medio della grande impresa in germania e in ITALIA

insomma se vogliamo parlarne da persone serie si può fare altrimenti e meglio lasciare cadere questo discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.