Vai al contenuto

3+1...la nuova 500


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro guglielmo, sono pienamente d'accordo con te che ogni discorso serio sulla posizione della grande industria nelle Nazioni principali non puo' che passare dall'analisi del sistema-paese che tu estrinsechi nelle principali componenti; anzi io forse avrei aggiunto ai tuoi punti un approfondimentostorico/politico preliminare.

Quello che volevo dire e' che Fiat non e' stata aiutata dal proprio sistema paese piu' di quanto le industrie concorrenti siano state aiutate dalle loro rispettive nazioni, ovviamente in modi e tempi differenti a seconda della realta' in cui erano inserite.

Ovviamente questa e' una semplificazione con l'accetta, ben piu' lungo dovrebbe essere il discorso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami maxona ma prima di continuare a dire che in Italia non c'è niente, che non si trova nulla, che siamo praticamente indietro, che non siamo in grado di gestire denari, spreconi e di continuare a lodare i nostri amici europei etc. etc. fammi na cortesia prenditi dei bei libri di storia dal 1900 al 1955 leggili così potrai farti un'idea di chi ci circonda e di quanto possiamo andare fieri di essere nati qua e non lá (guarda che in 50 miseri anni le teste non cambiano molto sai, non ce ne è il tempo proprio per motivi evolutivi). Chiediti poi perchè la disoccupazione in Germania sta aumentando di mese in mese, mentre in Italia cala di mese in mese, chiediti perchè il mercato immobiliare in Germania è bloccato ed i prezzi scendono mentre in Italia accade il contrario, chiediti il perchè ci sono aziende nel veneto che stanno rischiando di chiudere prechè non VENGONO PAGATI dagli onesti tedeschi da oramai 15mesi per le forniture regolarmente fatte , chiediti perchè i tedeschi non vanno più in ferie (molti di loro) mentre gli italiani ci vanno eccome, chiediti perchè l'export tedesco cala (faranno prodotti troppo validi o saranno incompresi?)....

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora per me davanti e' quasi perfetta..... solo un pochino piu cattivella nello sguardo.....

Dietro qualcosa non mi convince....saranno i fari simil-stilo.... Vanno cambiati i gruppi ottici....

Dentro la vorrei SUPER originale come Mini ma piu carina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiediti poi perchè la disoccupazione in Germania sta aumentando di mese in mese, mentre in Italia cala di mese in mese

Perchè tra gli occupati vengono inseriti anche coloro che hanno un contratto a tempo determinato con un azienda o una agenzia di lavoro interinale, gente che prende 5 € all'ora e che non sà se domani lavorerà ancora, beh anche in Germania và male, si sà, come in tutta europa, peccato che loro prendono il doppio di noi e che facendo un esempio da laro la Classe E è come per noi la Golf.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiediti poi perchè la disoccupazione in Germania sta aumentando di mese in mese, mentre in Italia cala di mese in mese

Perchè tra gli occupati vengono inseriti anche coloro che hanno un contratto a tempo determinato con un azienda o una agenzia di lavoro interinale, gente che prende 5 € all'ora e che non sà se domani lavorerà ancora, beh anche in Germania và male, si sà, come in tutta europa, peccato che loro prendono il doppio di noi e che facendo un esempio da laro la Classe E è come per noi la Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora per me davanti e' quasi perfetta..... solo un pochino piu cattivella nello sguardo.....

Dietro qualcosa non mi convince....saranno i fari simil-stilo.... Vanno cambiati i gruppi ottici....

Dentro la vorrei SUPER originale come Mini ma piu carina.

Premetto che a me la Nuova 500 piace moltissimo così com'è, con quella sua simpatica "aria da furbetta"... :D

Ho comunque provato a fare un piccolo intervento in Photoshop per rendere lo sguardo più "cattivo", anche nell'ottica di una sua caratterizzazione più sportiva e una sua possibile collocazione in concorrenza con la sportivetta Mini-BMW...

Non è male vero? :-P

Chissà: magari si potrebbero adottare cofano e gruppi ottici differenti a seconda della versione: normale = "occhi" tondi e simpatici, sportiva = "occhi" aggressivi e grintosi... Che ne pensate? :-D

trepiuno-01-facelift.jpg

trepiuno-01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...Ho comunque provato a fare un piccolo intervento in Photoshop per rendere lo sguardo più "cattivo", anche nell'ottica di una sua caratterizzazione più sportiva e una sua possibile collocazione in concorrenza con la sportivetta Mini-BMW...

Non è male vero?...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.