Vai al contenuto

FIA F1 World Championship - Gran Premio di Cina


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Dunque ottima gara di Barrichello. Ma ottima gara anche di Kimi Raikkonen anche se secondo me il finnico era letteralmente impiccato per star dietro ad una Ferrari che invece viaggiava con il suo normale ritmo. Complimenti comunque anche alla McLaren.

La Ferrari ha comunque lasciato il segno in Cina (che era quello che il presidente Montezemolo voleva).

Brutta la gara di Michael Schumacher, un pilota che e' campione anche in questo: si sceglie la sua dose di sfortuna in una gara che non puo' piu' intaccare la sua posizione.

Discreta la gara di Button, pilota che con una buona vettura non riesce a fare un acuto.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la scena sul podio, con il presidente Montezemolo che va a ritirare il premio sul podio (non l'aveva mai fatto) e che viene annaffiato senza pietà con lo champagne da Barrichello, Button e Raikkonen. La gioia incontebile per questa vittoria in Cina si sfoga anche così.

"Sembra di essere a Monza - ha detto Montezemolo con gli occhi ancora in fiamme per lo champagne - mai viste tante bandiere Ferrari e dell'Italia. Una vittoria importantissima, che premia una grande squadra". Insomma quando non c'è Schumi, c'è Barrichello. E se non dovesse bastare, se il regolamento il prossimo anno imponesse ai top team di schierare tre macchine? Si farebbe di nuovo strada l'opzione Valentino Rossi?

"Spero di non dover correre con tre macchine ha detto Montezemolo, e penso che Valentino voglia vincere qualche altro mondiale nelle moto. Comunque noi lo aspettiamo". Un'ammissione clamorosa, che mai era arrivata dai vertici di Maranello.

http://www.repubblica.it/2004/c/formulauno/gpcina/barrichello22/barrichello22.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo che in Cina il rosso e' il colore della buona sorte ( ecco perche' le ragazza si sposano in rosso ). Era percio' molto importante per loro che vincesse un'auto rossa ( e non bianca, che in cina e' il colore del lutto )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.