Vai al contenuto

Al salone di Parigi.


copco

Messaggi Raccomandati:

000020002_fiat.jpg

Martina:

Ma dai amore! Sì, sei simpaticissimo, ma dai! Mi fai ridere! Ma come si fa ad andare in giro acconciati accussì! Capisco che ti ho messo fretta, ma potevi almeno prendere una giacca…

Lapo:

Beh, amore, ti dirò la verità: quando mi hai chiamato al cellulare per ricordarmi dell’appuntamento, io non ero in ufficio ma ero nudo in una camera di un motel insieme a due belle gnocche. Quando hai chiamato non ci ho capito più niente: ho preso quello che mi è capitato in mano e mi sono vestito in fretta ed in furia. Solo quando correvo in macchina come un matto per venire a prenderti mi sono reso conto di aver indossato la felpa di una delle due gnocche….

Martina:

ahahahahaahaa… amore dai! Smettila di scherzare sempre! Raccontami la verit….

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

montezemolo_1112.jpg

Sì..

..e poi?

Come sarebbe a dire con la felpa Fiat? Sei sicura?

…sì, dimmi…

…non mi dire! E’ entrato nel motel in giacca e cravatta, con due donne, e dopo due ore è uscito da solo, come una furia e in felpa Fiat e cravatta?

… ok, e poi?

…sì, povera figliola quella Martina, ancora non ha capito con che razza di figlio di buona donna si è messa, ma andiamo avanti, dimmi….

… va bene, senti fammi un rapporto scritto e allega le prove di quello che ha fatto. Giuro che lo ridurrò alla ragione con le buone o con le cattive quella manica di smidollato!

Senti, poi mi raccomando: presentami una parcella onesta, non fare come tuo solito. Tieni conto che, se non ci fossi io a farti lavorare, la tua società di investigazione avrebbe chiuso di già battent….

Luca_Cordero_di_Montezemolo_e_Tiziana_Rocca_15.jpg

Va bene, questa lista delle spese mi pare un po’ gonfiata, ma insomma 5.000 euro vanno bene. Te la firmo e passi domani mattina dalla mia segretaria a ritirare l’assegno. Mi raccomando però: la prossima volta evita di mettere in lista anche il fondotinta, che indagini o non indagini ti metteresti comunque, d’accordo?

Link al commento
Condividi su altri Social

di+.jpg

No! Ma tu dimmi! Ci ho mica scritto giocondo io qui eh!

Cordy mi voelva fare responsabile delle vendite Europa! Ma dico: siamo matti? Lì se non vendi sei fottuto!

Così ho attivato i canali giusti e mi sono fatto fare responsabile dell’immagine dei marchi.

E chi cazzo potrà mai dire che penso solo a godermi la vita? Se l’immagine non decolla posso trovare sempre trecento somari su cui scaricare la colpa!

Deve ancora nascere un Cordy capace di mettermi nei guai!

Intanto con queste cazzatine delle felpe e delle borse sto facendo un gran figuron….

Link al commento
Condividi su altri Social

Sigh, sigh!

Quell’arcobaleno era così piena di vita era così piena!

Quel bastardo! Sigh sigh!

968410244montezemolo.jpg

…le prove di quanto sia smidollato ce l’ho.

Non so: gli do ancora una possibilità?

Il fatto è che quel parassita è sparito dalla circolazione!

Mah, aspetterò di vederlo a quattr’occhi, poi deciderò il da farsi in base all….

Link al commento
Condividi su altri Social

lapresse53102672509102155_big.jpg

1a.jpg

Hihihihihihih…. Aahahahahahah…

Quel bastardino! Cosa si crede? Se sapesse cosa ho fatto stanotte... anzi, mi sa che glielo farò sapere. Non pensi che solo lui è bravo a fare certe cose!

Hooooh! E dopo questa favolosa nottatina mi sento nuovo di zecca: si ricomincia una nuova fantastica giornata!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito, non occa!

Il sottoscritto pure se la spassa tutti i giorni con la morosa, ma il sottoscritto, quando è "ufficialmente" impegnato in importanti brainstormings, non è mica un depravato come kuel fottuto parassita! Il sottoscritto ha un suo codice d'onore e di comportamento: durante le "riunioni" basta una per volta senza strafare.

Non a caso il sottoscritto ha fatto carriera, ha fatto!

Mentre a kuel parassita se continua così gli farò fare un brutta fine, gli farò fare. Parola di Cordy.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.