Vai al contenuto

Al salone di Parigi.


copco

Messaggi Raccomandati:

:? ma è vero ke Lapo e Martina si son mollati? :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho capito, non occa!

Il sottoscritto pure se la spassa tutti i giorni con la morosa, ma il sottoscritto, quando è "ufficialmente" impegnato in importanti brainstormings, non è mica un depravato come kuel fottuto parassita! Il sottoscritto ha un suo codice d'onore e di comportamento: durante le "riunioni" basta una per volta senza strafare.

Non a caso il sottoscritto ha fatto carriera, ha fatto!

Mentre a kuel parassita se continua così gli farò fare un brutta fine, gli farò fare. Parola di Cordy.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quando...cazzo, mi ci metto io con la stella se si son mollati...potrei affascinarla con le mie brillanti idee...ho giusto in mente una felpuccia... :)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

pirelli04_tronchetti-provera_tn.jpg

"uhe cordy, si vede proprio che stai esagerando non sei più il mandrillone di una volta, ormai ti surclasso in tutto vecchio babbione!!!

sono a capo sia di Pirelli che di Telecom, sono ingrifato come a 20 anni e c'ho anche la moglie marocchina che mi fa' la danza del ventre e mi lascia pure tenere un harem con tutte le gnocche che voglio...

mi piace quel lapo...cercherò di insegnarli qualcosa e di portalo verso il lato oscuro dell'imprenditoria :twisted: :twisted: ...ahahahahauahuhuahuahauh!!! :twisted: (risata malefica)...la nuova collezione di felpe pirelli venderà un casino...addio montezuma, sei sulla strada del declino...UAHAUAHAUHAUAHUHUHAUUAUAH!!! :twisted: (altra risata malefica...)"

lucadimontezemolo-5463-060-f.jpg

Huh! Guarda guarda chi fa capolino dalla fogna! Marcolino proverino stroncatino!

Monsieurs, madames, ragazzi, donne, bambini, vecchi, fanciulle e tronchetti proveri dei miei stivali: je suis Luca Cordero di Montezemolo nonché Cordy.

Mica kazzi!

Sono laureato in Giurisprudenza e specializzato in Diritto Commerciale Internazionale alla Columbia University di New York.

Sono laureato Honoris Causa in Ingegneria Meccanica dall’Università degli Studi di Modena ed in Gestione Integrata d’Impresa dalla Fondazione CUOA di Vicenza.

Ho ricoperto gli incarichi di:

- Consigliere di Amministrazione Unicredit Banca d’Impresa

- Presidente degli Industriali della Provincia di Modena

- Amministratore Delegato della RCS Video

- Consigliere di Amministrazione di TF1

- Direttore Generale del Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo di Calcio ITALIA ’90

- Amministratore Delegato della Cinzano International e responsabile dell’organizzazione di Azzurra a Ginevra

- Amministratore Delegato della ITEDI

- Direttore delle Relazioni Esterne del Gruppo FIAT

- Team Manager della Scuderia Ferrari

- Assistente di Enzo Ferrari

Consigliere di Amministrazione di:

- La Stampa

- PPR – Pinault/Printemps Redoute

- Tod’s

- Merloni Elettrodomestici

- Campari

- Bologna Calcio

Sono diventato imprenditore in proprio, con soldi miei, nel 2002 fondando Charme, fondo finanziario-imprenditoriale, con cui nel 2003 ho acquisito Poltrona Frau e nel 2004 Ballantyne.

Sono presidente della Fiera Internazionale di Bologna

Sono presidente della FIEG – Federazione Italiana Editori Giornali

Sono presidente e Amministratore Delegato della Maserati

Sono presidente e Amministratore Delegato della Ferrari

Sono presidente FIAT

Sono stato nominato dal Financial Times tra i cinquanta migliori manager del Mondo del 2004.

La maggior parte del tutto condito da questa:

edvige_Fenech.jpg

L'11 Marzo 2004 sono stato designato alla guida di Confindustria per il prossimo quadriennio; quindi, mio caro tronchera provetti, per i prossimi anni sarò anche il tuo capo. Mio caro brillante stregone, mero amministratore di soldi altrui, tronchetto postfalso provero indubbiamente bravo a fare il prestanome sostituto padrone di Pirelli e Telecom non avendo una lira di tasca tua investita in Pirelli e Telecom: ti rammento che sei un fenomeno di imprenditoria che tutto il mondo internazionale finanziario imprenditoriale è ancora incerto se definire truffaldino, da baraccone o stregonesco.

Statti attento tronchettone provolone: su cosa devo fare di quel farabutto traditore di Lapo lo so bene. Se rompi i koglioni ti metto in riga!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quando...cazzo, mi ci metto io con la stella se si son mollati...potrei affascinarla con le mie brillanti idee...ho giusto in mente una felpuccia... :)

devo averlo letto da qualke parte.....

E' (quasi) finita tra Lapo e Martina

Sarebbe giunta al capolinea la storia d'amore tra Lapo Elkann e Martina Stella. I soliti bene informati dicono che tra i due non ci sia più nulla e che a scrivere la parola fine sia stata proprio la bionda attrice. Lo strappo tra i due sarebbe definitivo tanto che è balenata l'idea poi tramontata di far partire un comunicato stampa per avvisare i fan che la Stella e il suo "ricciolino" come l'aveva apostrofato lei al primo incontro, non stavano più insieme.

Sembra che il giovane rampollo degli Agnelli non abbia preso bene la rottura e sia scoppiato in lacrime. Ma addirrittura Lapo si è rivolto a Tgcom per smentire questa presunta crisi "Quello che si sente in giro è solo una stupidaggine" dice, "sciocchezze senza verità. Io e Martina stiamo per partire per qualche giorno insieme, tra noi va tutto benissimo" ha affermato il giovane Elkann.

Ma tra i due le cose vanno tutt'altro che bene. Evidentemente la coppia prima di uscire definitivamente allo scoperto con un comunicato ufficiale preferisce prendere tempo per cercare di capire se possa essere una crisi passeggera oppure ci sia un definitivo addio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.