Vai al contenuto

A3 Sportsback, c'é la farà?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

..nei confronti di Serie 1?

..credo di si, anche perché dal punto di vista estetico sembra decisamente migliore della Bmw (dà l'impressione di trovarsi dinanzi ad una compatta SW sportiva).

L'ho provata durante il periodo in cui Autopareri era oscurato ed ho avuto una buona impressione; il modello che ho provato era il 1.6 FSI che, a parte un leggero ritardo di risposta in basso premendo l'accelleratore, risulta persino piacevolmente brioso.

Se penso che l'Alfa GT jts provata a luglio, mi ha dato un impressione molto simile (cv a parte), quasi quasi :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci sono già più di 20.000 ordini per la Sportback, inoltre sarà venduta sul mercato americano al contrario della serie 1.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la Serie 1 Sabato, nei colori chiari non rende, ma nera la trovo bellissima, credo al contario che avrà maggior successo della A3 dato che ha una linea più personale, non sò che differenza di prezzo vi sia

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono già più di 20.000 ordini per la Sportback, inoltre sarà venduta sul mercato americano al contrario della serie 1.

..si, infatti credo che avrà un buon successo; per la serie 1 non sono altrettanto convinto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono già più di 20.000 ordini per la Sportback, inoltre sarà venduta sul mercato americano al contrario della serie 1.

..si, infatti credo che avrà un buon successo; per la serie 1 non sono altrettanto convinto.

teniamo inoltre presente che Audi nel seg C premium ha un mercato già da anni........BMW ha rimediato solamente fallimenti (con le 2 Compact)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora viste entrambe.

Serie 1 nonostante la somiglainza con 147...ma anche con z3 coupè....è riuscita in particolare nei 3-4 anteriore..posteriore non mi piaciono i fari...dentro soprattutto nei pannelli porta ha un minimalismo che confina con la povertà..brutti e poveri quasi quanto quelli della stilo..che costa 8 mila euro meno!!

A3 quanto non mi piace l'attuale 3 porte , quanto trovo più riuscita questa 5 porte, sembra un altra auto con la nuova mascherina...e soprattutto il posteriore più equilibrato...dentro da la sensazione di essere più ricca della 1 e di valere un pò di più i , troppi soldi che costano..enrambe partono da 28 mila euro le diesel più potenti..ma la più povera bmw ha la tp, runflat e 23 cv in più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.