Vai al contenuto

Gingo in concessionaria Fiat


daytona

Messaggi Raccomandati:

Ho visto oggi la nuova Gingo presso una concessionaria. L'auto era top secret ma sono riuscito a scoperchiare il telone ed ho avuto il tempo di esaminarla all'esterno ed all'interno per alcuni minuti.

Mi sento di rassicurare chi non l'ha ancora vista. E' personale, simpatica, dall'aspetto solido. E' allegra perchè sembra "sorridere" come le Fiat di una volta! Le porte anteriori sono belle pesanti e chiudono morbidamente. Piace a prima vista. Chi, come me, era perplesso su alcune soluzioni stilistiche, tipo il 3° finestrino, si ricrederà. A mio avviso è un pieno centro nel bersaglio. Niente a che vedere con Atos, Agila & company ( con tutto il rispetto per queste).

L'interno è più normale, con plastiche non particolarmente attraenti di un grigio banalotto tipo quello che viene fuori impastando vari colori di plastilina. Forse qui si poteva fare di più. I sedili sono semplici ma molto comodi. La console domina la plancia, piacerà ai ragazzi con il sinto cd in primo piano. I giovani apprezzeranno anche un certo feeling fuoristradistico dato dalle linee decise.Le mamme il bagagliaio è sufficientemente dimensionato - non si può avere tutto!

Che dire di più????

Come spot personale credo che basti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto oggi la nuova Gingo presso una concessionaria. L'auto era top secret ma sono riuscito a scoperchiare il telone ed ho avuto il tempo di esaminarla all'esterno ed all'interno per alcuni minuti.

Mi sento di rassicurare chi non l'ha ancora vista. E' personale, simpatica, dall'aspetto solido. E' allegra perchè sembra "sorridere" come le Fiat di una volta! Le porte anteriori sono belle pesanti e chiudono morbidamente. Piace a prima vista. Chi, come me, era perplesso su alcune soluzioni stilistiche, tipo il 3° finestrino, si ricrederà. A mio avviso è un pieno centro nel bersaglio. Niente a che vedere con Atos, Agila & company ( con tutto il rispetto per queste).

L'interno è più normale, con plastiche non particolarmente attraenti di un grigio banalotto tipo quello che viene fuori impastando vari colori di plastilina. Forse qui si poteva fare di più. I sedili sono semplici ma molto comodi. La console domina la plancia, piacerà ai ragazzi con il sinto cd in primo piano. I giovani apprezzeranno anche un certo feeling fuoristradistico dato dalle linee decise.Le mamme il bagagliaio è sufficientemente dimensionato - non si può avere tutto!

Che dire di più????

Come spot personale credo che basti.

Sono contento che puoi confermare le impressioni positive che gia si erano avute guardandola in foto. Per quanto riguarda le plastiche, penso che nessuno si aspetti gli interni di una A2. E' un auto nuova ma sempre di fascia economica.

Sono convinto che avrà successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Ho visto oggi la nuova Gingo presso una concessionaria. L'auto era top secret ma sono riuscito a scoperchiare il telone ed ho avuto il tempo di esaminarla all'esterno ed all'interno per alcuni minuti.

Mi sento di rassicurare chi non l'ha ancora vista. E' personale, simpatica, dall'aspetto solido. E' allegra perchè sembra "sorridere" come le Fiat di una volta! Le porte anteriori sono belle pesanti e chiudono morbidamente. Piace a prima vista. Chi, come me, era perplesso su alcune soluzioni stilistiche, tipo il 3° finestrino, si ricrederà. A mio avviso è un pieno centro nel bersaglio. Niente a che vedere con Atos, Agila & company ( con tutto il rispetto per queste).

L'interno è più normale, con plastiche non particolarmente attraenti di un grigio banalotto tipo quello che viene fuori impastando vari colori di plastilina. Forse qui si poteva fare di più. I sedili sono semplici ma molto comodi. La console domina la plancia, piacerà ai ragazzi con il sinto cd in primo piano. I giovani apprezzeranno anche un certo feeling fuoristradistico dato dalle linee decise.Le mamme il bagagliaio è sufficientemente dimensionato - non si può avere tutto!

Che dire di più????

Come spot personale credo che basti.

sono contento per quello che dici

di che colore era?

e gli interni .... che puoi dirci dei rivestimenti..... di che materiale e che colore erano.... quelli dell'esemplare esposto a ginevra erano molto belli di quel colore senape-coloniale che li faceva sembrare quasi eleganti pur nella loro semplicità

non dimentichiamoci poi che la gingo avrà accessori da ammiraglia..... praticamente gli stessi della ypsilon........... certo che le versioni + vendute saranno economiche ma la presenza dei vari accessori aiuta molto l'immagine del prodotto

ps: a ginevra si disse che il salone era chiaramente dominato dalle italiane.... ma se possibile francoforte lo sarà ancora di + a partire dalla quattroporte, alla fulviatta alla tz3, ma anche alla presentazione definitiva della gt coupè.... della 166 rest.... spero anche che si veda la lybra rest seppure ne sono dubbioso...... e con solo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo alcun dubbio, la linea mi è subito piaciuta appena l'ho vista. Anzi una mattina presto, mentre andavo a scuola, ero seduto sugli ultimi sedili della corriera. Mi girai indietro e vidi il prototipo camuffato della nuova FIat Gingo. Dal vero si vedono molte più nervature di quanto si vedono in foto, poi è molto bella.

Sicuramente è una macchina che rivoluzionerà il mondo delle city car per tutte quelle cose che dà (climatizzatore automatico, plancia sulla consolle, sensori di parcheggio, design...), e non c'è nemmeno da mettere in ballo lo spazio che sicuramente sarà notevole, come anche la praticità e la versatilità, oltre agli ottimi motori 1100 , 1200 e 1300 mj.

Della qualità delle plastiche... devo rassicurare molta gente che non è importante in questo tipo di categoria. Al giorno d'oggi vendono benissimo citycar dall'orribile montaggio e qualità delle plastiche come la Seicento, la Panda, la Twingo, la 106, la Ka, la MAtiz, l'Alto... mentre invece quelle di ottima qualità come Lupo, Arosa e A2 non decollano neanche prengando a Dio di riuscirci. PErchè?

Ecco il perchè: questo tipo di clientela non è lo stesso di quelli dal segmento C in poi, anzi è totalmente diverso! Anche se in comune la macchina deve avere almeno un design molto gradevole (Seicento e Matiz insegnano), tra i clienti di questo segmento e quelli dei superiori osservano innanzitutto il prezzo d'aquisto, poi il consumo, l'abitabilità, la capienza del bagagliaio, la praticità ecc... lasciando per ultimi la qualità dei materiali e le finiture. Infatti la Panda continua a vendere grazie alla sua semplicità, versatilità, praticità e minor costo.

Non credo infatti che quelle persone che comprano un'utilitaria lo fanno per esigenze di lunghi viaggi autostradali! Inoltre penso che tali clienti più giri casa-lavoro-spesa-scuola ecc, e guardano il risparmio e tutto il resto, ma non la qualità. Se fosse il contrario, allora la Panda sarebbe già defunta circa 10 anni fa, la Seicento non riuscirebbe nemmeno ad andare avanti, idem per Matiz, Twingo, Agila, Atos, Alto, 106, Saxò... .

Vedrete, la Gingo darà una bella batosta alle avversarie... ho notato che il prototipo di quella mattina "volava", cioè balzava poco alle buche: ciò significa che il confort è decisamente ottimo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

a ginevra si disse che il salone era chiaramente dominato dalle italiane.... ma se possibile francoforte lo sarà ancora di + a partire dalla quattroporte, alla fulviatta alla tz3, ma anche alla presentazione definitiva della gt coupè.... della 166 rest.... spero anche che si veda la lybra rest seppure ne sono dubbioso...... e con solo

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
a ginevra si disse che il salone era chiaramente dominato dalle italiane.... ma se possibile francoforte lo sarà ancora di + a partire dalla quattroporte, alla fulviatta alla tz3, ma anche alla presentazione definitiva della gt coupè.... della 166 rest.... spero anche che si veda la lybra rest seppure ne sono dubbioso...... e con solo

Queste sono presentazioni che faranno Lancia e Alfa Romeo (vedrai che anche Lancia lancerà una concept car!).

Ma tu non sai nulla sui debutti della FIat? Non credo che la Fiat lancerà solamente la Stilo col 1.9 multijet da 136 cv! FOrse ci sarà anche il Doblò restyling? Boh!!! Chi lo sa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.