Vai al contenuto

la fiat si deve svecchiare...

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Credo che la fiat si debba svecchiare...e penso che lapo elkann sia importantissimo per questo processo...

intendiamoci, i prezzi devono restare quelli, ma devono aumentare l'immagine e la modaiolità di questo marchio...

oggi come oggi, le fiat nel complesso(panda eclusa...)

mettono una certa tristezza, sopratutto negli inerni che non sono mai evoluti un granchè rispetto alle vecchie fiat...

secondo me è il caso di sfruttare la possibilità data da una macchina come la futura 500 e rilanciare una fiat nuova e più carina e curata...insomma meglio una plancia di tessuto in diversi colori piuttosto che quei plasticoni grigio chiaro, meglio qualche modanatura finto alluminio che quel colore bluette che accompagna fiat da innumerevole tempo... ci vogliono maggiori dettagli stuzzicanti e funzionali...

insomma, basta vedere modelli come la mini oppure le citroen , le smart...l'immagine va svecchiata e poi le cose si vendono...

vi ricordate la citroen saxo? quante ne hanno ventute?

penso molte meno delle c3 che hanno venduto fino ad ora...e questo perchè?

ci siamo capiti no...

Link al commento
Condividi su altri Social

La fiat deve assumere nei suoi reparti gruppi di persone che curino la qualità percepita...non so se li ha ..ma altri gruppi li hanno da anni.....sono persone che studiano come far apparire migliori i materiali al primo colpo d'occhio nell'auto...perchè fidatevi se entrate in una car e vi piace subito la plancia e come appaioni i materiali ..vi piacerà anche il resto ..la VW insegna lo fa da anni...infatti molte sue macchine anche utilizzando materiali "normali" sembrano migliori......il problema Fiat è nella qualità percepita.....potete parlare con chi volete...vi diranno sempre che la fiat fa motori e macchine pazzesche ..ma lascia a desiderare nelle finiture......cmq è incredibile che una azienda così non riesca a capire da sola ste cose ...

Link al commento

ce ne fossero come lui.. meglio per fino del fratello..

...concordo, perché il fratello mi sembra poco incisivo, al contrario di Lapo che dimostra di aver carattere...

Link al commento