Vai al contenuto

smantellamento opel da parte di GM


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

scusate, non so dove recarmi con questo thread, manca un

luogo die temi generali nel forum.

ho sentito nel telegiornale tedesco che opel viene smantellata e che su futuri modelli ci sara solo il marchio sulle vetture che vengono progettate un po ovunque nell ambito di GM, come primo esempio la futura corsa praticamente è una Fiat Punto con carrozzeria propria e logo Opel.

qualcuno sa qualcosa su questa novità?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Credo che "la mia" Idea sia già passata per le menti dei manager GM e credo che lo faranno gradualmente per ora cerkeranno di ottenere il massimo dalla gamma attuale (e prossima ventura) di Daewoo, poi potrebbero tranquillamente trasformare tutte le Opel (che nel frattempo saranno sempre più Fiat) in Chevrolet e al posto dell'Agila mettono in gamma la Matiz II.

Non sarà difficile che porranno anche il marchio Cadillac sulle Saab oramai più moribonda di Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già adesso diverse opel ( cioè auto progettate dalla Opel ) cambiano marchio. Le opel diventano chevrolet in Messico e in Brasile, Buick in Cina, Holden in Australia. Come al solito GM ha una capacità unica di distruggere i suoi marchi.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Già adesso diverse opel ( cioè auto progettate dalla Opel ) cambiano marchio. Le opel diventano chevrolet in Messico e in Brasile, Buick in Cina, Holden in Australia. Come al solito GM ha una capacità unica di distruggere i suoi marchi.

finchè i marchi sono Opel e daewoo facciano pure, per saab invece... :cry:

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.