Vai al contenuto

Il piano industriale previsto per il gruppo Piaggio-Aprilia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Io non concordo, non dimenticare che è statto Minoli che é portato la Ducati fori dela crise! Oggi Ducati è presente in tutto il mondo, é molto conosciuta e va di moda nei USA. Organiza tutti anni uno raduno internacional cosa che( mi sembra) non lo fa nessuna altra marca in Europa. Il motore 1000DS cia 2 candele per cilindro è EURO 2, la 999 cia CAN electronic management (penso che à la prima volta in una moto) è impossibile non trovare una buon posto per guidare, perche poi regulare quasi tutto al tuo gusto etc etc, la multistrada è la moto del futuro ... la nuova Monster S2R è troppo bella !
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I Castiglioni sono la vechia scuola, molta passioni ma poco cervelo,13 anni nele 500cc con la Cagiva e hanno dovuto uscire del mondiale quando finalmente avevano una moto che poteva vincere, nel Paris Dakar non hanno mai avuto una moto veramente conpetitiva...La Huskvarna fa pena, la Cagiva quase non esiste,MVAgusta è stata venduta, e adesso vogliano entrare nele Superbike, per fare cosa? perche non entrano nel campionato di resistenza di moto dove non ce nessuna marca italiana!? e dove il 4 cil dela MV poteva fare qualcosa...

Loro hanno lasciato la Ducati andare in falimento, senza uscita sono statti obligati a vendere la Ducati e pejo ancora hanno perso il controllo dela Ducati per fortuna che la TPG a fatto arrivare Minolli.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.