Vai al contenuto

A volte ritornano: Felpa Fiat!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Madonna! Ma voi spendete davvero 200 euro per una felpa?!?!?!?

A prescindere da cosa ci sia scritto.... Fiat, Roma o Viva la F...... ma quattrocentomilalire!!!!!

Mah, sarò io ad essere fuori dal mondo... io prendo 600 euro al mese di stipendio (part-time) e la sola idea di investirne un terzo in una felpa mi fa accapponare la pelle..... con la stessa cifra vado al mercato o in un piccolo emporio, e mi rifaccio da testa a piedi.... bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, per me non è un parlare da "pulciaro"

Semplicemente spendere 400 mila lire per un semplice capo di abbigliamento mi pare uno sperpero, secondo me chi lo fa non è capace di dare il giusto valore ai soldi.... ed alla difficoltà che può avere certa gente nel guadagnarli.

Tutto qui.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con la prima parte (la felpa costa troppo), non con la seconda, Luca.

Già ho detto che la mia tuta intera è costata 110euro (tanto? poco?) e non 200, ma da qui a dire che chi spende 200 euro per una felpa è immorale perchè "non è capace di dare il giusto valore ai soldi.... ed alla difficoltà che può avere certa gente nel guadagnarli" il passo è più lungo di una gamba. Altrimenti dovremmo girare tutti in dacia logan (e fortunatamente, essendo in un forum di macchine, in questo caso intelligenti pauca).

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con la prima parte (la felpa costa troppo), non con la seconda, Luca.

Già ho detto che la mia tuta intera è costata 110euro (tanto? poco?) e non 200, ma da qui a dire che chi spende 200 euro per una felpa è immorale perchè "non è capace di dare il giusto valore ai soldi.... ed alla difficoltà che può avere certa gente nel guadagnarli" il passo è più lungo di una gamba. Altrimenti dovremmo girare tutti in dacia logan (e fortunatamente, essendo in un forum di macchine, in questo caso intelligenti pauca).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ce l'ho con te e con la tua tuta Vale.... neanche con chi si prende sta felpa Fiat...

dico soltanto che, sempre ovviamente IMHO, uno che i soldi non se li trova in tasca o nella tasca del papi, ma se li guadagna duramente, col sudore ed a costo di sacrificare parte del suo tempo libero, difficilmente li investirebbe in un capo d'abbigliamento così costoso - a meno che ovviamente non sia un "appassionato" di vestiario quanto noi lo siamo di auto.

Poi, per carità, posso benissimo sbagliarmi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ce l'ho con te e con la tua tuta Vale.... neanche con chi si prende sta felpa Fiat...

dico soltanto che, sempre ovviamente IMHO, uno che i soldi non se li trova in tasca o nella tasca del papi, ma se li guadagna duramente, col sudore ed a costo di sacrificare parte del suo tempo libero, difficilmente li investirebbe in un capo d'abbigliamento così costoso - .

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera sono andato in giro x vedere ed eventualmente comprare la famosa felpa fiat ma purtroppo ne ho trovata solo una e nn della mia taglia!Era rossa con scritta blu!Il tipo mi ha detto che è dell'ultima collezione!Quindi è praticamente impossibile trovare il modello blu con scritta bianca?

Quelle su ebay sono tutte false?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.