Vai al contenuto

A volte ritornano: Felpa Fiat!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Parlando di no-global... ma non farebbero meglio a trovarsi un lavoro sti fagnani? quote]

Molti sono figli di papà....quando arriveranno sui 35...prenderanno i posti di lavoro (cn stipendi non proletari) dei padri ex sessantottini....e la ruota continuerà coi loro figli...

Cmq il discorso no-global che avevo tirato fuori io..era provocatorio...mia fa specie che nessuno nel parlare di quella benedetta felpa..abbia anche solo tirato fuori la frase che 200 euro sono una cifra fuori da ogni logica...cmq poi uno è liberessimo di comprarsela o farsela comprare...viviamo per fortuna in un paese libero....poi però non lamentaimoci che cose ben più utile e meno costose sono care.

quoto in pieno

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq il discorso no-global che avevo tirato fuori io..era provocatorio...mia fa specie che nessuno nel parlare di quella benedetta felpa..abbia anche solo tirato fuori la frase che 200 euro sono una cifra fuori da ogni logica...cmq poi uno è liberessimo di comprarsela o farsela comprare...viviamo per fortuna in un paese libero....poi però non lamentaimoci che cose ben più utile e meno costose sono care.

No guarda è diverso il modo di porsi........ puoi volere o non volere spendere 240euro per una felpa, ma dire che è una cifra fuori da ogni logica è intrinsecamente un offesa a tutti quelli che se la sono comprata! :o

Sinceramente me ne sbatto se consideri quelli come me che spendono cifre considerevoli in queste cose pazzi......... però è illogico fare poi il SUPERPARTES! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente me ne sbatto se consideri quelli come me che spendono cifre considerevoli in queste cose pazzi......... però è illogico fare poi il SUPERPARTES! :wink:

Diciamo che sei libero di farti sganciare quanti soldi vuoi......e fai bene

l'unica cosa che dico che è fuori da ogni logica ritenere normale 200 euro per una felpa che sia fiat,prinza,simca o di una firma o amrca qualsiasi..........poi alla fine se mi piacesse la prendereia anch'io sapendo cmq di aver speso una cifra folle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]io la voglio comprare' date=' il problema è che ormai va troppo di moda e la porta anche la gente che v ain bmw e porsche![/quote']

vero....

ma ancora + triste è vedere i rampolli di famiglie ricche girare con queste felpe e loro sanno a malapena andare in giro in bici.......

Cmq compratela,io l'ho fatto x il marchio scritto davanti

Mi mamma mi fa:devi metterla molto che a primavera non è + di moda

io le ho risp:cosa me ne frega della moda,a me interessa la bandiera sulla spalla e le 4 letter edavanti :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.......Cmq compratela,io l'ho fatto x il marchio scritto davanti

Mi mamma mi fa:devi metterla molto che a primavera non è + di moda

io le ho risp:cosa me ne frega della moda,a me interessa la bandiera sulla spalla e le 4 letter edavanti :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.